Attore: Aaron Moten

foto attore
Compleanno: 1989-02-28
Nato a: Austin, Texas, USA

Conosciuto per

Emancipation - Oltre la libertà

“Emancipation - Oltre la libertà” racconta l’avvincente storia di Peter (Will Smith), un uomo che fugge dalla schiavitù, contando sul suo ingegno, sulla sua fede incrollabile e sul profondo amore per la sua famiglia per eludere cacciatori spietati e sfidando le paludi della Louisiana alla ricerca della libertà. Il film è ispirato alle foto del 1863 di “Peter il fustigato” scattate durante una visita medica dell’Esercito dell’Unione, che apparvero per la prima volta su Harper’s Weekly. Un’immagine, nota con il nome di “The Scourged Back” (La schiena frustata), che mostra la schiena nuda di Peter mutilata da una frustata dei suoi schiavisti, ha poi contribuito ad alimentare l’opposizione pubblica nei confronti della schiavitù.
Cerca film simili
7.9
Emancipation+-+Oltre+la+libert%C3%A0
Emancipation - Oltre la libertà

2022

Cerca film simili
Father Stu

La storia vera di un pugile diventato sacerdote. Quando un infortunio pone fine alla sua carriera di pugile dilettante, Stuart Long si trasferisce a Los Angeles per trovare soldi e fama. Mentre si arrangia come commesso di un supermercato, incontra Carmen, un'insegnante di scuola domenicale che sembra immune al suo fascino da cattivo ragazzo. Deciso a conquistarla, l'agnostico di lunga data inizia ad andare in chiesa per fare colpo su di lei. Tuttavia, un incidente in moto lo spinge a chiedersi se può usare la sua seconda opportunità per aiutare gli altri, portandolo alla sorprendente consapevolezza di essere destinato a diventare un prete cattolico.
Cerca film simili
7.2
Father+Stu
Father Stu

2022

Cerca film simili
Dove eravamo rimasti

Ricki, una popolare rockstar che ha dato tutto per realizzare il sogno di diventare una celebrità, decide di ritornare a casa per recuperare il rapporto con la sua famiglia.
Cerca film simili
5.8
Dove+eravamo+rimasti
Dove eravamo rimasti

2015

Cerca film simili
Native Son

Un giovane afroamericano cresce e diventa uomo nel contesto urbano del quartiere di South Side di Chicago, dove vive con la madre e i fratelli. Determinato a migliorare la sua esistenza, accetta un lavoro come autista per conto della famiglia del ricco Will Dalton. Un tragico evento lo costringerà a fare i conti con i pregiudizi sociali e razziali.
Cerca film simili
5.5
Native+Son
Native Son

2019

Cerca film simili
The Transfiguration

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Transfiguration
The Transfiguration

2016

Cerca film simili