Attore: Dave Gibson

foto attore

Conosciuto per

Notte brava a Las Vegas

Jack Fuller è uno scapolo impenitente che non finisce mai quello che comincia, Joy McNally è una bionda broker di New York che porta tutto diligentemente a termine. Lui perde il lavoro per poca applicazione, lei il futuro sposo per troppa sollecitudine. Licenziati senza troppi convenevoli, trovano rifugio e piacere a Las Vegas, dove si incontrano, si ubriacano e si sposano. Finiti gli effetti dell'alcol cercano di divorziare e di conservare tre milioni di dollari vinti da Jack con il quarto di dollaro di Joy. Peccato che un giudice tradizionalista decida per loro altrimenti: sei mesi di convivenza forzata e congelamento della vincita al Jackpot. Intraprenderanno così un periodo obbligato e "idilliaco" da marito e moglie.
Cerca film simili
6.1
Notte+brava+a+Las+Vegas
Notte brava a Las Vegas

2008

Cerca film simili
Drive-in 2000

La Terra è stata sconvolta da un conflitto atomico. I dispotici governanti dello stato che si è instaurato attirano i giovani sbandati in cinema all'aperto che in realtà sono dei campi di concentramento.
Cerca film simili
5.6
Drive-in+2000
Drive-in 2000

1986

Cerca film simili
The Locals

Due amici decidono di prendersi un po' di vacanza dai problemi quotidiani e così, saliti in macchina, partono senza una meta ben precisa ma carichi di voglia di divertimento. Giunti, di notte, in una zona rurale, incontrano una coppia di ragazze che li invitano ad un party. Allettati più che mai dall'idea di accaparrarsi le grazie delle fanciulle, i due accettano di seguirle ma ben presto si renderanno conto di aver commesso un grave errore. Infatti i ragazzi, oltre a perdersi in mezzo alla campagna più cupa, si troveranno ad essere braccati da un gruppo di zoticoni assassini che non accettano stranieri nelle loro terre. Ma per i due le brutte sorprese non sono ancora finte...
Cerca film simili
5.9
The+Locals
The Locals

2003

Cerca film simili
The Magic Pudding

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
The+Magic+Pudding
The Magic Pudding

2000

Cerca film simili