Attore: Lee Moon-sik

foto attore
Compleanno: 1967-11-13
Nato a: Soonchang, Jeollabok-do, South Korea

Conosciuto per

Night in Paradise

Tae-gu, uomo di punta di una gang criminale guidata da Mr. Yang, tenta di rifarsi una vita per amore della sorella malata e del nipote. Quando questi ultimi vengono uccisi in un incidente da qualcuno che mirava a Tae-gu, egli, scioccato, decide di vendicarsi. Elimina il boss di un’altra gang e fugge nell’isola Jeju. Senza sapere che la sua gang lo ha già abbandonato, incontra Kuto e sua nipote Jae-yeon, che si prendono cura di lui. Jae-yeon sta morendo per una malattia, mentre Tae-gu intuisce che il pericolo si sta avvicinando. La situazione si fa ingarbugliata, e Jae- yeon e Tae-gu, che hanno perso il desiderio di vivere, cominciano a sentire pietà l’uno per l’altra.
Cerca film simili
6.9
Night+in+Paradise
Night in Paradise

2020

Cerca film simili
Lovers' Concerto

Ji-hwan, studente universitario sognatore e introverso, incontra per caso Gyung-hee, affabile e ridanciana e Soo-in, taciturna e calma, amiche inseparabili che vivono un'esistenza osmotica al riparo dagli occhi del mondo. Ji-hwan si innamora senza indugi della seconda, rimanendo comunque indeciso fino all'ultimo, visto anche il crescente interesse che Gyung-hee inizia a mostrare per lui; invece di complicate geometrie pulsionali, tra gelosie e ricatti, ne nasce però un'amicizia a tre delle più profonde, in cui complicità e gioco si rincorrono tra il sapore della pioggia e i profumi di té e biscotti della locanda dove Ji-hwan lavora. Fino a che qualcosa s'incrina, rompendo l'armonia e disperdendo i tre ragazzi come schegge impazzite in balia del vento.
Cerca film simili
6.9
Lovers%27+Concerto
Lovers' Concerto

2002

Cerca film simili
One Fine Spring Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
One+Fine+Spring+Day
One Fine Spring Day

2001

Cerca film simili
Green Fish

Mak Dong si è appena congedato dall'esercito e si sta dirigendo verso casa quando dà una mano a una donna che è oggetto di attenzioni indesiderate. Purtroppo Mak viene picchiato e buttato giù dal treno. La donna lo chiama in seguito per incontrarlo e restituirgli il bagaglio che lei ha preso in custodia a suo nome. Si scopre che la ragazza è la fidanzata di un mafioso e gli procura un lavoro nella gang. Nonostante venga picchiato regolarmente durante il 'lavoro', Mak continua a far parte della gang, ma deve trovare un equilibrio tra la sua vera famiglia e la famiglia di criminali a cui ha giurato fedeltà.
Cerca film simili
7.0
Green+Fish
Green Fish

1997

Cerca film simili
No Blood, No Tears

Una tassista irascibile dal passato difficile e con una grande quantità di debiti (contratti dal marito con la mafia) sulle spalle si allea con la donna di un gangster ex pugile (da quest'ultimo continuamente maltrattata) nel tentativo di accaparrarsi un'ingente somma di denaro.
Cerca film simili
6.0
No+Blood%2C+No+Tears
No Blood, No Tears

2002

Cerca film simili