Attore: Raniero Monaco Di Lapio

foto attore
Compleanno: 1983-01-21
Nato a: London, England, UK

Conosciuto per

Smetto quando voglio - Ad honorem

Pietro Zinni è in carcere e con lui tutta la banda. Ma non possono rimanerci a lungo perché in giro c’è Walter Mercurio che è pronto a fare una strage e solo le migliori menti in circolazione possono fermarlo. Ma chi è Walter Mercurio? Cosa nasconde? Qual è il suo piano? La Banda si riunisce per l’ultima volta per affrontare il cattivo più cattivo di sempre. Ma non possono farcela da soli, stavolta avranno bisogno dell’aiuto del nemico storico, Murena. Con lui dovranno evadere da Rebibbia per anticipare le mosse di Mercurio, cercando di capire come neutralizzare l’attacco che sta mettendo in piedi, un evento a cui parteciperanno centinaia di persone.
Cerca film simili
7.4
Smetto+quando+voglio+-+Ad+honorem
Smetto quando voglio - Ad honorem

2017

Cerca film simili
Smetto quando voglio - Masterclass

Pietro Zinni e la sua banda avevano avuto un'idea geniale: creare la prima droga "legale". Finito in galera, Zenni si vede contattato da un ispettore di polizia che gli chiede di ricostituire la sua banda e di creare una task force che fermi il dilagare delle smart drugs. Per riuscire nella missione e riavere la fedina penale pulita avrà però bisogno di nuove reclute.
Cerca film simili
7.4
Smetto+quando+voglio+-+Masterclass
Smetto quando voglio - Masterclass

2017

Cerca film simili
Amore 14

Carolina ha quasi quattordici anni e vive la sua età con la spensieratezza tipica delle adolescenti dividendosi tra la scuola, gli amici, i sogni e l'amore. Quando la ragazza incontra Massimiliano si innamora immediatamente di lui, ma perde il cellulare che contiene il suo numero di telefono, e con esso tutto ciò che sapeva di lui.
Cerca film simili
3.7
Amore+14
Amore 14

2009

Cerca film simili
A Very Venice Romance

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
A+Very+Venice+Romance
A Very Venice Romance

2023

Cerca film simili
La mia famiglia a soqquadro

Martino è un bambino di 11 anni che, arrivato nel nuovo mondo della scuola media, si trova di fronte ad una realtà inaspettata: i suoi genitori non sono separati! E' l'unico della classe ad avere ancora i genitori insieme... Pian piano inizia ad invidiare ai compagni i sontuosi viaggi, le vacanze e i regali ricevuti dai genitori e dai loro rispettivi nuovi partner che fanno a gara per accaparrarsi l’affetto dei figli. Da qui scatta in lui l'idea diabolica: far separare i suoi genitori per diventare un bambino come tutti gli altri e godere anche lui degli stessi fantastici benefici dei compagni di scuola. La situazione però gli sfuggirà di mano e tutto sembrerà andare per il peggio per sé e per la famiglia, ma alla fine non tutto sarà perduto...
Cerca film simili
5.4
La+mia+famiglia+a+soqquadro
La mia famiglia a soqquadro

2017

Cerca film simili
L'ombra del lupo

Nico è un poliziotto violento, rientrato dopo anni nel suo paese per dare l'ultimo saluto alla madre Eleonora, ammalatasi all'improvviso. Negli stessi giorni alcuni cadaveri vengono ritrovati nel bosco, messi in mostra come in un macabro monito. Eppure le tracce indicano che gli omicidi non sono stati compiuti da mano umana ma da un bestia enorme. La polizia è convinta che Nico sia connesso ai delitti, e lui stesso comincia ad avere dubbi su di sé perché si sente "cambiato". Dopo aver rovistato in casa di Eleonora in cerca di qualche spiegazione, Nico scopre una terribile verità su suo padre. Grazie al Professor Moreau, un vecchio conoscente di famiglia, Nico cercherà di entrare in contatto con la sua vera natura.
Cerca film simili
4.8
L%27ombra+del+lupo
L'ombra del lupo

2020

Cerca film simili
So che ritornerai

Anna Gastaldi, proprietaria delle omonime industrie elettromeccaniche, ha una storia segreta con Maurizio Mainardi, compagno della sua migliore amica Lisa. Venuta a conoscenza della gravidanza di quest'ultima, Anna tenta di chiudere la relazione, ma Maurizio la ostacola e, nel tentativo di fermarla, muore in un incidente stradale. Non prima, però, di averle giurato il suo ritorno. Per Anna, che era rimasta incinta dell'uomo, la promessa pare avverarsi cinque anni dopo, quando durante un matrimonio si imbatte in Tom, fidanzato della sorella Maddy, in cui le sembra di riconoscere l'amante perduto. Intanto il direttore generale delle industrie trama contro la donna...
Cerca film simili
2.0
So+che+ritornerai
So che ritornerai

2009

Cerca film simili
Una mamma all'improvviso

Claudia, una giovane madre di 35 anni, si risveglia dal coma dopo 17 anni. La donna riprende quella che era la sua vita da adolescente prima del coma, come se nulla fosse cambiato e il tempo non fosse passato.
Cerca film simili
1.8
Una+mamma+all%27improvviso
Una mamma all'improvviso

2023

Cerca film simili