Attore: Laurent Fernandez

foto attore

Conosciuto per

Un tirchio quasi perfetto

François Gautier, talentuoso violinista, ha un enorme difetto: è avaro come pochi. Il suo unico amico è un banchiere ma tutto nella sua vita è destinato a cambiare quando irrompono la sedicenne Laura, figlia che non sapeva di avere, e la bella Valérie, di cui si innamora. Per lui sarà l'inizio di parecchi problemi.
Cerca film simili
5.6
Un+tirchio+quasi+perfetto
Un tirchio quasi perfetto

2016

Cerca film simili
L'immortale

Charly Matteï ha deciso di dare una svolta alla sua vita da fuorilegge. Negli ultimi tre anni ha condotto una vita pacifica, dedicandosi a sua moglie e ai due bambini. Poi, un inverno, viene dato per morto in un parcheggio al Vecchio Porto di Marsiglia, con 22 pallottole in corpo. Tuttavia, a dispetto di ogni probabilità, Charly è ancora vivo...
Cerca film simili
6.7
L%27immortale
L'immortale

2010

Cerca film simili
Senza limiti

Roxana Aubrey decide di abbandonare gli studi e di fuggire dalla sua vita a Parigi per frequentare un corso di immersione libera nel sud della Francia. Viene rapidamente trascinata in una vita che raggiunge nuove profondità portate dal peso della discesa dell'oceano.
Cerca film simili
6.1
Senza+limiti
Senza limiti

2022

Cerca film simili
Estate '85

In una cittadina balneare della Normandia è finalmente arrivata l'estate. Il sedicenne Alexis fa la conoscenza di David, un ragazzo leggermente più grande. Mentre Alexis è tranquillo e timido, David è sicuro di sé e fuori dal normale. Tra i due nasce un'immediata amicizia e forse anche qualcosa di più. Sarà così che Alexis scoprirà l'amore, vivendo il sentimento per la prima volta.
Cerca film simili
7.4
Estate+%2785
Estate '85

2020

Cerca film simili
Mea Culpa

Poliziotti a Tolone, Simon e Franck stanno rientrando a casa quando sono protagonisti di un terribile incidente d'auto, che causa due vittime (tra cui un bambino). Mentre Franck ne esce illeso, Simon - che era alla guida e sotto gli effetti dell'alcol - rimane gravemente ferito. A causa di quanto accaduto, Simon perde ogni cosa, compresi lavoro e moglie, e per sei anni lavora come trasportatore di denaro mentre tenta di far da padre al figlioletto Theo. Un giorno, Theo è testimone di un regolamento di conti mafioso e la sua vita si ritrova in pericolo. Per proteggere il figlio Simon sarà disposto a tutto, anche a riformare coppia con Franck e ritornare sugli errori commessi.
Cerca film simili
6.4
Mea+Culpa
Mea Culpa

2014

Cerca film simili
Gang Story

Questa è la storia di Edmond Vidal, conosciuto da tutti come Momon, che ha ormai sessant'anni e vive una vita tranquilla insieme alla moglie, ma in lui restano vivi i ricordi della sua lunga carriera criminale che lo ha visto, insieme al complice/fratello di sangue Serge Suttel e alla banda da loro messa in piedi, terrorizzare la Francia dal 1967 al 1974, compiendo più di trentacinque rapine, compresa quella ultra milionaria all'Hotel delle Poste a Strasburgo, fino all'inevitabile e drammatico arresto. Ripensando a quegli attimi, Momon ricorda anche a come tutto ebbe inizio in seguito a uno spiacevole episodio durante la sua infanzia, quando venne arrestato insieme a Serge dal campo nomadi in cui vivevano e condotti in riformatorio per aver rubato delle ciliegie.
Cerca film simili
6.8
Gang+Story
Gang Story

2011

Cerca film simili
Un'estate in Provenza

I parigini Lea, Adrien e il fratellino Théo vanno in vacanza per due mesi dai nonni, nella campagna provenzale. Una casa in mezzo al nulla, senza illuminazione notturna e senza televisione: non esattamente ciò che i ragazzi si aspettavano, eppure questa vacanza finirà per sorprenderli.
Cerca film simili
6.3
Un%27estate+in+Provenza
Un'estate in Provenza

2014

Cerca film simili
Sideway - Itinerari d'amore

Jean è un sempliciotto che, nonostante i suoi trentacinque anni, continua a vivere con la madre in una piccola città della Corsica e a lavorare come cuoco nel ristorante di famiglia. Con gran disappunto, pensa che il suo destino sia ormai segnato fino a quando non si ritrova a soccorrere l'insopportabile Nora, una giovane donna gettata in mare da una barca a vela. Con lei inizierà un lungo viaggio che lo porterà lontano da casa e che è solo il primo passo verso la nuova direzione che prenderà la sua vita.
Cerca film simili
5.5
Sideway+-+Itinerari+d%27amore
Sideway - Itinerari d'amore

2011

Cerca film simili
38 testimoni

Di ritorno da un viaggio di lavoro in Cina, Louise scopre che la strada in cui vive è stata teatro di un crimine, avvenuto di notte. Poiché tutti dormivano, nessuno ha visto niente e non ci sono testimoni che possano aiutare le indagini della polizia o fornire indizi ai mass media che si sono interessati alla vicenda. Anche Pierre, il marito di Louise, non ha visto niente poiché quella sera si trovava fuori per lavoro. Una notte, però, Sophie sogna Pierre e Pierre nel sonno comincia a parlare molto più di quanto faccia nella realtà, raccontandole qualcosa di inatteso.
Cerca film simili
5.5
38+testimoni
38 testimoni

2012

Cerca film simili
Mystère à la Tour Eiffel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Myst%C3%A8re+%C3%A0+la+Tour+Eiffel
Mystère à la Tour Eiffel

2016

Cerca film simili