Attore: Arthur Benzaquen

foto attore
Compleanno: 1974-01-01

Conosciuto per

Le nuove avventure di Aladino

Alla vigilia di Natale, Sam e il suo miglior amico Khalid si travestono da Babbo Natale per razziare tutto il possibile alle Galeries Lafayette. Sam, però, rimane bloccato da alcuni bambini, a cui deve raccontare una storia: le avventure di Aladino, in una sua particolarissima versione. Nei panni di Aladino, Sam inizia il suo viaggio a Baghdad, città dalle mille ricchezze ma anche di terribili sofferenze a causa di un visir noto per la sua tirannia. Aiutato dal suo amico genio, il giovane ladro Aladino dovrà contrastare i piani malvagi del visir, salvare Khalid e conquistare il cuore della principessa Shallia.
Cerca film simili
4.7
Le+nuove+avventure+di+Aladino
Le nuove avventure di Aladino

2015

Cerca film simili
Due destini

Elsa (Sophie Marceau), bella scrittrice e madre single di due esuberanti adolescenti, incontra l'avvocato Pierre (François Cluzet) durante la conferenza alla manifestazione del salone del libro. Già dopo il primo sguardo l'attrazione tra i due è fortissima, quasi per un alchimia inspiegabile il desiderio è irrefrenabile, ma bisogna fare assolutamente i conti con i propri principali doveri e con la morale. Elsa reduce da poco da un faticoso divorzio è assolutamente contraria da sempre a relazioni con uomini impegnati e Pierre, sposato da quindici anni, è uomo fedele alla moglie e padre affettuoso. Responsabilmente Elsa e Pierre sembrano quindi destinati a dimenticarsi ma i due invece continueranno ad incontrarsi casualmente in giro per il mondo. Riusciranno a non cedere alla tentazione, fedeli al proprio senso del dovere o peggio, il senso di colpa?
Cerca film simili
5.8
Due+destini
Due destini

2014

Cerca film simili
Budapest

Vincent e Arnaud sono stanchi del loro lavoro. Uno è un dipendente di una grande multinazionale, l'altro è bloccato dentro l'azienda del suocero. Ad una festa di laurea vengono però a sapere da una spogliarellista della spericolata vita notturna di Budapest e viene loro un'idea: creare una compagnia che organizza viaggi per scapoli in questa città di perdizione. Con l'aiuto di Georgio, creano l'agenzia Crazy Trips che manderà sempre più clienti a godersi i tesori dell'Ungheria e rivoluzionerà per sempre la loro vita e, forse, anche la loro amicizia.
Cerca film simili
5.6
Budapest
Budapest

2018

Cerca film simili
Fratelli nemici - Close Enemies

Nati e cresciuti in una periferia in cui domina la legge del narcotraffico, Driss e Manuel erano come fratelli. Da adulti, hanno però preso strade opposte: Manuel ha scelto di abbracciare la vita da delinquente mentre Driss ha cambiato ogni aspetto della sua esistenza, divenendo poliziotto. Quando il più grande affare di Manuel va terribilmente storto, i due uomini si incontrano nuovamente e si rendono conto di avere bisogno l'uno dell'altro per sopravvivere nei rispettivi mondi.
Cerca film simili
5.9
Fratelli+nemici+-+Close+Enemies
Fratelli nemici - Close Enemies

2018

Cerca film simili
Selfie di famiglia

Héloïse è una “super-mamma” single: ha tre figli, un ristorante da mandare avanti e all’occasione, perchè no, anche qualche amante. Ma la diciottenne Jade, la più giovane di casa, presto lascerà il nido per continuare i suoi studi in Canada. Mentre la partenza di Jade si avvicina, Héloïse ripensa ai loro ricordi e si improvvisa regista filmando con il suo telefono i loro momenti insieme prima del viaggio, rendendoli unici grazie alla complicità che ha sempre saputo creare con sua figlia, “la sua piccola”. Una commedia emozionante e attualissima sull’amore, dalla regista dell’acclamato LOL – Il tempo dell’amore.
Cerca film simili
6.5
Selfie+di+famiglia
Selfie di famiglia

2019

Cerca film simili
Pay Off

Le strade di Marsiglia sono in mano a bande di malviventi. Un assassino vaga a piede libero per la città. La polizia si trova davanti a un groviglio difficile da risolvere. Gomez fa al caso loro: i suoi metodi spicci e la sua incorruttibilità sono le sue credenziali. Dall'altre parte c'è Tavarès, crersciuto per le strade, un poliziotto dalle mille risorse. Ben presto i due si trovano nel mezzo dell'occhio del ciclone...
Cerca film simili
4.2
Pay+Off
Pay Off

2007

Cerca film simili
Les Engagés

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Les+Engag%C3%A9s
Les Engagés

2022

Cerca film simili