Attore: Flonja Kodheli

foto attore

Conosciuto per

Rimetti a noi i nostri debiti

Guido, ex tecnico informatico ed ora magazziniere precario, viene licenziato in tronco e non è più in grado di pagare l'affitto né di restituire un prestito alla banca. Disperato, decide di mettersi dalla parte di chi lo vessa per esigere il rimborso lavorando gratis come recuperatore crediti per una finanziaria che compra i debiti insoluti delle banche. Nel suo nuovo ruolo dovrà tormentare i debitori secondo un crescendo di interventi: prima la pubblica umiliazione, poi le percosse. Ad insegnargli il mestiere è Franco, esattore professionista cui basta una confessione in chiesa per liberarsi dai sensi di colpa. Sarà altrettanto facile per Guido?
Cerca film simili
6.1
Rimetti+a+noi+i+nostri+debiti
Rimetti a noi i nostri debiti

2018

Cerca film simili
Exil

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Exil
Il contagio

In una palazzina borghese, nella periferia di Roma, si intrecciano le vite dei protagonisti tra amore e a pagamento, crimine e speranza formando un intricato intreccio in cui la periferia è come un gigantesco mostro che vive ai margini di una grande città
Cerca film simili
6.0
Il+contagio
Il contagio

2017

Cerca film simili
Vergine giurata

Il film racconta la storia di Hana, una bambina che cresce sulle montagne albanesi, dove vige una cultura arcaica, maschilista, basata sull'onore, che non riconosce alle donne alcuna libertà; padri, fratelli e mariti hanno su figlie, sorelle e mogli un vero e proprio potere di vita e di morte. Per sfuggire al suo destino Hana si appella proprio alla legge della sua terra, il Kanun: giura di rimanere vergine, prende il nome di Mark e si fa uomo, ottenendo così gli stessi diritti dei maschi, ma rinunciando alla sua femminilità e ad ogni forma di amore. Un rifiuto che diventerà la sua prigione. Ma qualcosa di vivo si agita sotto alle nuove vesti e questo sarà l'inizio di un viaggio a lungo rimandato.
Cerca film simili
5.5
Vergine+giurata
Vergine giurata

2015

Cerca film simili
Hors les murs

Paulo, un giovane pianista, incontra Ilir, un bassista di origine albanese, e immediatamente tra i due nasce l’amore. Paulo lascia anche la sua fidanzata per andare a vivere con Ilir, ma il giorno in cui si promettono eterno amore Ilir scompare. Dopo giorni di angoscia in cerca di sue notizie, Paulo scopre che il suo amato è finito in prigione e da quel momento ha inizio uno straziante rapporto in attesa che la situazione possa evolversi.
Cerca film simili
6.4
Hors+les+murs
Hors les murs

2012

Cerca film simili