Attore: Franz Drameh

foto attore
Compleanno: 1993-01-05
Nato a: Hackney, London, England, UK

Conosciuto per

The Gentlemen

Mickey Pearson, un espatriato statunitense, ha costruito il suo impero criminale, basato sulla marijuana e altamente redditizio, a Londra, nella capitale inglese. Quando viene fuori la notizia che sta cercando di tirarsi fuori per sempre dall'attività, si innescano complotti, piani machiavellici, atti di corruzione e ricatti, nel tentativo di prendere il suo posto.
Cerca film simili
7.7
The+Gentlemen
The Gentlemen

2020

Cerca film simili
Edge of Tomorrow - Senza domani

La storia di “Edge of Tomorrow” si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski. Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.
Cerca film simili
7.6
Edge+of+Tomorrow+-+Senza+domani
Edge of Tomorrow - Senza domani

2014

Cerca film simili
Hereafter

Marie Lelay è una giornalista francese sopravvissuta alla morte e allo tsunami. Rientrata a Parigi si interroga sulla sua esperienza sospesa tra luccicanza e oscurità, alienandosi fidanzato ed editore. Marcus è un fanciullo inglese sopravvissuto alla madre tossicodipendente e al fratello gemello, investito da un auto e da un tragico destino. Smarrito e 'spaiato' cerca ostinatamente ma invano di entrare in contatto con Jason, di cui indossa il cappellino e conserva gli amabili resti. George Lonegan è un operaio americano in grado di vedere al di là della vita. Deciso a ripudiare quel dono e a conquistarsi un'esistenza finalmente normale, George 'ascolta' i romanzi di Dickens e frequenta un corso di cucina italiana. Sarà proprio la "piccola Dorrit" dello scrittore britannico a condurlo fino a Londra, dove vive Marcus e presenta il suo nuovo libro Marie. L'incontro sarà inevitabile. George, Marcus e Marie troveranno soccorso e risposte al di qua della vita.
Cerca film simili
6.1
Hereafter
Hereafter

2010

Cerca film simili
Attack the Block - Invasione aliena

L'infermiera Sam sta rincasando quando viene fermata da una gang di ragazzini incappucciati, che sfruttano la loro superiorità numerica per intimorirla e rubarle soldi, anello e cellulare. Nel mentre, però, qualcosa che assomiglia ad un meteorite piomba giù dal cielo e si schianta su un'automobile. È una piccola creatura pelosa e sibilante, che Moses, il capetto della banda, uccide senza grande difficoltà. Ma è solo l'inizio di una vera e propria invasione aliena: grossi mostri sempre più numerosi seguono Sam e i ragazzini dentro il loro caseggiato, per vendicare il loro simile. Lo stabile diventa un campo di battaglia e i giovanissimi teppisti si rivelano l'unica speranza per i suoi abitanti.
Cerca film simili
6.5
Attack+the+Block+-+Invasione+aliena
Attack the Block - Invasione aliena

2011

Cerca film simili
100 Streets

Nella Londra contemporanea si intrecciano le storie di alcuni individui, chiamati ad affrontare grandi scelte e cambiamenti nelle loro vite. Le loro vicende offrono l'immagine di una società in cui ogni persona è sola, anche quando è in mezzo a una folla. Man mano che le tensioni salgono, le relazioni di ognuno diventano via via più difficili e complesse, la lealtà viene messa alla prova e la violenza è destinata a esplodere.
Cerca film simili
6.2
100+Streets
100 Streets

2016

Cerca film simili
Twist

Nella moderna Londra, un giovane street artist di graffiti incontra una banda di giovani sfacciati truffatori al servizio di Fagin, un anziano uomo senza scrupoli. Sarà così coinvolto in una rapina ad alto rischio per rubare un dipinto dal valore inestimabile…
Cerca film simili
5.9
Twist
Max Cloud

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Max+Cloud
Max Cloud

2020

Cerca film simili
Now Is Good

La sedicenne Tessa è afflitta da una grave forma di leucemia. Sapendo di avere a disposizione solo qualche mese di vita e con tutta la rabbia del caso, la ragazza decide di stilare una lista di cose da fare prima di morire, cose che la facciano sentire viva e le diano l'impressione di avere avuto una vita completa. In questa lista la prima cosa è fare sesso. Poi provare qualche droga, passare un giorno a fare shopping senza limiti, comprandosi tutto quello che si vuole, viaggiare, rivedere i genitori separati di nuovo insieme. A condividere con lei questi mesi e questi desideri c'è Zoey, un'amica sbandata che Tessa adora perché è l'unica che non la tratta da malata. Inizia così la corsa di Tessa contro il tempo, fra sesso, discoteche, droghe, piccoli furti fino al fatale incontro con Adam e con l'amore che strapperà Tessa da ogni paura.
Cerca film simili
7.3
Now+Is+Good
Now Is Good

2012

Cerca film simili
Legacy

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Legacy
My Murder

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
My+Murder
My Murder

2012

Cerca film simili