Attore: Yure Covich

foto attore

Conosciuto per

Thor: Love and Thunder

Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei, che vuole portare le divinità all’estinzione. Per combattere questa minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valkyrie, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster che – con grande sorpresa di Thor – inspiegabilmente è degna di brandire il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.5
Thor%3A+Love+and+Thunder
Thor: Love and Thunder

2022

Cerca film simili
Feed

L'investigatore Philipp, scopre una cultura sessuale che sfruttando internet, adesca donne obese coinvolgendole in giochi feticisti e psicologici. Però il limite viene oltrepassato quando qualcuno inizia a scommettere sulla morte di una donna che, ormai ridotta ad un vegetale, viene nutrita a forza. Philipp dovrà infiltrarsi in mondo sconosciuto per lui e molto pericoloso...
Cerca film simili
5.5
Feed
Road of the Dead - Wyrmwood

Barry, talentuoso meccanico e padre di famiglia, alla vigilia di una apocalisse zombie ha la vita sconvolta. La sorella Brooke è rapita da un gruppo di soldati che indossano maschere antigas per gli esperimenti di un medico psicotico. Mentre Brooke progetta di fuggire in qualche modo, Barry si mette alla sua ricerca alleandosi con Benny, insieme a cui dovrà combattere le orde di zombie che infestano il paesaggio australiano.
Cerca film simili
6.1
Road+of+the+Dead+-+Wyrmwood
Road of the Dead - Wyrmwood

2014

Cerca film simili
Panic at Rock Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Panic+at+Rock+Island
Panic at Rock Island

2011

Cerca film simili