Attore: Millie Bobby Brown

foto attore
Compleanno: 2004-02-19
Nato a: Marbella, Málaga, Andalusia, Spain
Biografia: Millie è nata in spagna il 19 Febbario 2004 da genitori inglesi. La sua famiglia si è trasferita a Orlando, in Florida (USA) nel 2011, dove Millie, durante un workshop di recitazione frequentato per passare il tempo, è stata notata da una talent scout, che ha consigliato ai genitori di mettere a frutto ad Hollywood la sua bravura nel recitare. La famiglia di Millie si è così spostata a Los Angeles, dove Millie ha incontrato diversi agenti, che si sono tutti offerti di rappresentarla. A tre mesi dal trasferimento, le è stato offerto il ruolo di Alice da giovane in "Once Upon a Time", seguito a novembre 2013 dall'offerta del ruolo di Madison O'Donnel in "Intruders", della BBC America. Nel 2015 viene scelta per il ruolo di Undici nella serie tv targata Netflix "Stranger Things", mentre nel 2019 fa il suo debutto al cinema come co-protagonista nel film "Godzilla II - King of the Monsters". Nel 2018 incomincia a collaborare alla realizzazione di una serie di film incentrati su Enola Holmes, giovane detective e sorella minore del celebre Sherlock Holmes. Il primo film, "Enola Holmes", uscito nel 2020 in esclusiva sulla piattaforma Netflix con la regia di Harry Bradbeer. Nel 2021 torna al cinema con il film "Godzilla v Kong", mentre nel 2022 torna a vestire i panni prima di Undici nella 4° stagione di "Stranger Things" e poi successivamente di Enola Homes nel film "Enola holmes 2" uscito su Netflix, Ad aprile 2023 annuncia il suo fidanzamento ufficiale con Jake Bongovi. Sempre in quell’anno a settembre pubblica la sua prima novella Ninteen steps. Nel 2024 precisamente l’8 marzo Netflix rilascia globalmente “Damsel” film di Juan Carlos Fresnadillo.

Conosciuto per

Damsel

Il matrimonio di una giovane donna con un affascinante principe si trasforma in una feroce lotta per la sopravvivenza quando è offerta in sacrificio a un drago sputafuoco.
Cerca film simili
7.1
Damsel
Godzilla vs. Kong

In un momento in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell'umanità per il suo futuro fa scatenare Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia per secoli. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato e scopre indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra.
Cerca film simili
7.6
Godzilla+vs.+Kong
Godzilla vs. Kong

2021

Cerca film simili
Godzilla II - King of the Monsters

La nuova storia segue le eroiche gesta dell'agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l'esistenza dell'umanità.
Cerca film simili
6.7
Godzilla+II+-+King+of+the+Monsters
Godzilla II - King of the Monsters

2019

Cerca film simili
Enola Holmes

In cerca della madre scomparsa, l'intrepida adolescente Enola Holmes usa le sue doti investigative per battere d'astuzia il fratello Sherlock e aiutare un lord in fuga.
Cerca film simili
7.3
Enola+Holmes
Enola Holmes

2020

Cerca film simili
Enola Holmes 2

Diventata un’investigatrice privata come il suo celebre fratello, Enola Holmes accetta il suo primo caso per trovare una ragazza scomparsa mentre la scintilla di una cospirazione pericolosa accende un mistero che richiederà l’aiuto dei suoi amici e di Sherlock stesso.
Cerca film simili
7.4
Enola+Holmes+2
Enola Holmes 2

2022

Cerca film simili
La magia del Natale con Mariah Carey

Anche al Polo Nord sanno che c’è una sola persona capace di salvare lo spirito natalizio: Mariah Carey, una cara amica di Babbo Natale. La diva si circonda di stelle per mettere in scena un favoloso spettacolo e regalare sorrisi al mondo intero.
Cerca film simili
6.2
La+magia+del+Natale+con+Mariah+Carey
La magia del Natale con Mariah Carey

2020

Cerca film simili
Beyond Stranger Things

Trama non disponibile
Cerca film simili
Beyond+Stranger+Things
Beyond Stranger Things

2017

Cerca film simili
Spheres

Trama non disponibile
Cerca film simili
Spheres
Spheres

2018

Cerca film simili