Attore: Tim Hands

foto attore

Conosciuto per

Jeepers Creepers: Reborn

Costretta a viaggiare insieme al ragazzo, Laine comincia ad avere premonizioni che si possono collegare al mito del Creeper e si convince di trovarsi invischiata nell'evocazione di qualcosa di soprannaturale.
Cerca film simili
5.5
Jeepers+Creepers%3A+Reborn
Jeepers Creepers: Reborn

2022

Cerca film simili
I primitivi

All’alba dei tempi, tra creature preistoriche e natura incontaminata, la vita è perfetta per il primitivo Dag e per la sua adorabile e bizzarra tribù. La tranquillità dell’Età della Pietra viene però travolta dall’arrivo della potente Età del Bronzo, che costringe tutti ad abbandonare la propria casa. Lo scontro tra civiltà prende la forma di un’epica sfida in un gioco di cui fino a quel momento Dag non aveva mai sentito parlare, a differenza dei suoi nemici, già maestri in campo grazie a Dribblo. Contro qualsiasi probabilità di vittoria e schierandosi contro il parere del prudente e saggio Barbo, Dag insegnerà a Grullo, Gordo e agli altri imbranati cavernicoli come giocare… a calcio! Il risultato è un completo disastro. Quando però Dag recluta Ginna, energica e appassionata tifosa, le cose iniziano a migliorare. Usando come campo di allenamento i vulcani ribollenti, i geyser fumanti e le rocce dei canyon, i primitivi imparano a superare i propri limiti e a credere in sé stessi.
Cerca film simili
6.1
I+primitivi
I primitivi

2018

Cerca film simili
Shaun, vita da pecora - Il film

La vita della fattoria sta iniziando a diventare noiosa. Giorno dopo giorno, il Fattore dice a Shaun quel che deve fare; così, Shaun architetta un piano per prendersi un giorno libero: ma si deve stare attenti a quel che si desidera! Insieme al gregge, elabora un'idea geniale: una dopo l'altra, le pecore saltano la staccionata così che il Fattore, contandole, si appisoli. Dopodiché, muovendosi silenziosamente, lo portano in una vecchia roulotte parcheggiata in un angolo del campo ricreando tutte le condizioni tipiche della notte.
Cerca film simili
7.0
Shaun%2C+vita+da+pecora+-+Il+film
Shaun, vita da pecora - Il film

2015

Cerca film simili
Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il film

Strani bagliori sovrastano la tranquilla cittadina di Mossingham e annunciano l'arrivo di un misterioso visitatore proveniente dalla galassia più lontana... ma, nella vicina Fattoria Mossy Bottom, Shaun ha altre cose per la testa dato che i suoi piani dispettosi vengono continuamente rovinati da un esasperato Bitzer. Quando un misterioso, piccolo extraterrestre cade con il suo UFO nella fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l'occasione di vivere una nuova, incredibile avventura.
Cerca film simili
6.9
Shaun%2C+vita+da+pecora%3A+Farmageddon+-+Il+film
Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il film

2019

Cerca film simili
Zog e i medici volanti

La principessa Sabrina e Ubaldo il Gagliardo sono i famosi medici volanti che in sella al fido Zog, drago pasticcione, girano il mondo per curare chi ha bisogno. Un giorno, però, mentre si reca in visita allo zio Re, Sabrina viene fatta prigioniera e costretta a dedicarsi solo al ricamo. Questo fino a quando il prepotente parente, dopo essersi ammalato, necessiterà dell'aiuto della nipote...
Cerca film simili
6.6
Zog+e+i+medici+volanti
Zog e i medici volanti

2021

Cerca film simili