Attore: Kenjiro Tsuda

foto attore
Compleanno: 1971-06-11
Nato a: Osaka, Japan

Conosciuto per

One Piece Film - Red

Uta: la cantante più amata al mondo. La sua voce, con cui canta nascondendo la sua vera identità, è stata descritta come "ultraterrena". Apparirà in pubblico per la prima volta in un concerto dal vivo. I fan di Uta, insieme a pirati eccitati, alla Marina che osserva da vicino e alla Ciurma di Cappello di Paglia che è semplicemente venuta per godersi la sua performance, si riuniscono per ascoltare la voce che il mondo intero stava aspettando. La storia inizia con il fatto scioccante che lei è la "figlia di Shanks". Uta sale sul palco, con il solito desiderio di "Rendere felice il mondo con la mia musica". C'è Gordon, un personaggio misterioso che conosce il passato di Uta e intravede l'ombra di Shanks. Su Elegia, l'isola della musica, Luffy e Uta si riuniscono per la prima volta dall'ultima volta che si sono incontrati 12 anni fa nel Villaggio di Foosha.
Cerca film simili
7.3
One+Piece+Film+-+Red
One Piece Film - Red

2022

Cerca film simili
Jujutsu Kaisen 0: The Movie

Yuta Okkotsu è uno studente liceale nervoso che soffre di un problema serio: la sua amica d'infanzia Rika si è trasformata in una maledizione e non lo lascerà in pace. Dal momento che Rika non è una maledizione ordinaria, la sua situazione viene notata da Satoru Gojo, un insegnante del liceo Jujutsu, una scuola in cui gli esorcisti alle prime armi imparano a combattere le maledizioni. Gojo convince Yuta ad iscriversi, ma riuscirà a imparare abbastanza in tempo per affrontare la maledizione che lo perseguita?
Cerca film simili
8.2
Jujutsu+Kaisen+0%3A+The+Movie
Jujutsu Kaisen 0: The Movie

2021

Cerca film simili
Shin Ultraman

La continua apparizione di gigantesche forme di vita non identificate, note come “Specie di Classe S”, è diventata comune in Giappone, ma le armi convenzionali non hanno alcun effetto su di loro. Avendo esaurito tutte le altre opzioni, il governo giapponese emana così il Protocollo di Soppressione delle Specie di Classe S e forma un’unità di controllo nota come SSSP. I membri scelti per l’unità sono il leader Fumio Tamura, lo stratega esecutivo Shinji Kaminaga, il fisico senza particelle Taki Akihisa e la biologa universale Yume Funaberi. Mentre la minaccia delle specie di classe S si aggrava, un gigante d’argento appare da oltre l’atmosfera terrestre. L'analista Hiroko Asami, compagna di Kaminaga e neo-nominata all’SSSP per occuparsi di questo gigante, fa rapporto scrivendo: “Ultraman (nome provvisorio), identità sconosciuta”.
Cerca film simili
7.1
Shin+Ultraman
Shin Ultraman

2022

Cerca film simili
Gantz: O

Masaru Kato muore in un incidente in cui si trova suo malgrado coinvolto. Stranamente, si risveglia in una stanza che non ha mai visto. Lì incontra i membri del cosiddetto “Team Tokyo”, il cui leader, Kurono, è appena morto. Assieme a loro, Masaru viene trasferito a Osaka City, una città circondata da un oceano di fuoco. A questo punto, Masaru si trova coinvolto in un gioco di sopravvivenza, di vita o di morte: si scontra con la squadra rivale, il “Team Osaka”, i cui membri sono una manica di furfanti; lotta con gli alieni; conosce Anzu Yamasaki, madre single e membro del Team Osaka. In balia dei vari eventi, Masaru continua a combattere per riuscire a tornare a casa dal fratello, l’unico membro rimasto della sua famiglia.
Cerca film simili
7.3
Gantz%3A+O
Gantz: O

2016

Cerca film simili
L'attacco dei giganti: l'urlo del risveglio

Per un intero secolo le mura permisero agli umani di vivere in pace. Dimenticarono il terrore di essere soggiogati e l’umiliazione di essere rinchiusi in gabbia. Tuttavia, quando i Giganti penetrarono quelle stesse mura, la battaglia per la sopravvivenza dell’umanità ebbe inizio. In seguito, mentre lo scontro continuava a mietere vittime sia tra i civili che tra i militari, si scoprì che alcuni Giganti si nascondevano tra gli umani. A cinque anni dalla prima breccia nelle mura, gli umani riuscirono a catturare uno di loro, un titano mutaforma, il Gigante Femmina Annie Leonhart.
Cerca film simili
8.4
L%27attacco+dei+giganti%3A+l%27urlo+del+risveglio
L'attacco dei giganti: l'urlo del risveglio

2018

Cerca film simili
Belle

Il film racconta la storia di Suzu, una ragazza di diciassette anni che ha perso la madre quando era piccola a causa di un incidente e ora vive in una zona rurale col padre. Quando viene a sapere del mondo virtuale chiamato “U”, vi entra con un avatar di nome Belle, attraendo a sé grande attenzione grazie alle sue capacità canore, e in seguito incontrerà una creatura dalla forma di drago.
Cerca film simili
7.7
Belle
KonoSuba - La leggenda di Crimson

Non è strano che le forze del Signore dei Demoni temano i Demoni Cremisi, il clan da cui provengono Megumin e Yunyun. Anche se i generali del Signore dei Demoni attaccano il loro villaggio, i Demoni Cremisi possono facilmente spazzarli via con la loro suprema padronanza della magia avanzata e potente. Quando Yunyun riceve una lettera apparentemente seria riguardante un potenziale disastro in arrivo nella sua città natale, informa immediatamente Kazuma Satou e il resto del suo gruppo. Dopo una serie di equivoci stravaganti, si scopre che si tratta di un semplice scherzo del suo compagno demone che vuole diventare uno scrittore. Nonostante ciò, Megumin si preoccupa per la sua famiglia e parte con la banda verso il villaggio dei demoni cremisi. Lì, Kazuma e gli altri decidono di visitare le meraviglie del luogo di nascita di Megumin. Tuttavia, presto si rendono conto che la minaccia senza senso che hanno ricevuto potrebbe essere più di uno scherzo.
Cerca film simili
8.1
KonoSuba+-+La+leggenda+di+Crimson
KonoSuba - La leggenda di Crimson

2019

Cerca film simili
Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions

Yugi Muto e i suoi amici sono all'ultimo anno di liceo e stanno decidendo cosa fare in futuro. Nel frattempo Seito Kaiba ha commissionato degli scavi per recuperare i pezzi del Millenium Puzzle, nella speranza di far rivivere l'anima del suo rivale Atem per far aumentare il proprio punteggio. Ma gli scavi vengono interrotti da Diva, che sfida Kaiba a Dual Monsters. Yugi e Kaiba si sono già scontrati diverse volte in passato ma nel nuovo duello metteranno in gioco l'orgoglio e tutte le esperienze passate.
Cerca film simili
7.6
Yu-Gi-Oh%21%3A+The+Dark+Side+of+Dimensions
Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions

2016

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam Hathaway

Dopo la ribellione di Char, Hathaway Noa guida l’insurrezione contro la federazione terrestre, ma l’incontro con il nemico e una donna misteriosa cambia il suo destino...
Cerca film simili
7.4
Mobile+Suit+Gundam+Hathaway
Mobile Suit Gundam Hathaway

2021

Cerca film simili
Inu-Oh

Inu-Oh è nato con caratteristiche fisiche singolarissime e gli adulti, sconvolti, ne hanno coperto il corpo con indumenti e il viso con una maschera. Un giorno incontra Tomona, un suonatore di biwa cieco. Mentre questi suona una delicata canzone su una vita contrastata, Inu-Oh scopre di essere molto bravo a danzare. I due diventano amici inseparabili e soci. Usano il loro talento per sopravvivere ai margini della società, ma canzone dopo canzone diventano sempre più famosi. Grazie alle canzoni, dal palcoscenico Inu-Oh incanta il pubblico e lentamente si trasforma in un essere di bellezza senza pari. Ma perché Tomona è cieco? Perché Inu-Oh è nato con caratteristiche fisiche così singolari? Il film è la storia dell’amicizia di Inu-Oh e Tomona, che danzano e cantano per raggiungere la verità e cancellare la maledizione che li ha colpiti.
Cerca film simili
7.3
Inu-Oh
Altered Carbon: Resleeved

Sul pianeta Latimer, Takeshi Kovacs deve proteggere una tatuatrice mentre indaga sulla morte di un boss della yakuza insieme al CTAC, che non scherza affatto.
Cerca film simili
6.5
Altered+Carbon%3A+Resleeved
Altered Carbon: Resleeved

2020

Cerca film simili
K Seven Stories Movie 1 - R B - Blaze

Ultimamente, lo stress di dover tenere costantemente sotto controllo il suo potere distruttivo sta portando il Re Rosso Mikoto Suoh a diventare instabile. Nel frattempo, Reisi Munakata viene scelto dal Dresden Slate per diventare il nuovo Re Blu.
Cerca film simili
6.5
K+Seven+Stories+Movie+1+-+R+B+-+Blaze
K Seven Stories Movie 1 - R B - Blaze

2018

Cerca film simili