Attore: Charlotte Kirk

foto attore
Compleanno: 1992-06-16
Nato a: Kent, England, UK

Conosciuto per

Ocean's 8

Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?
Cerca film simili
7.0
Ocean%27s+8
Ocean's 8

2018

Cerca film simili
Vice

Nel resort Vice, il cui il personale è composto da esseri sintetici simili agli esseri umani, i ricchi possono vivere le loro più perverse fantasie. Ma un giorno un'androide (Childers) a causa di un bug viene inondata dai ricordi di tutti gli atti atroci contro di lei. Dopo aver preso coscienza di sé, fugge con l'intento di distruggere l'organizzazione.
Cerca film simili
4.4
Vice
Single ma non troppo

New York è una città piena di cuori solitari che cercano il giusto abbinamento, che potrebbe essere una relazione d’amore, o una semplice frequentazione, o qualcosa a metà tra le due. E da qualche parte tra le prese in giro e le avventure di una notte, tutto ciò che queste persone hanno in comune è imparare ad essere single in un mondo in cui le definizioni della parola amore sono in continua evoluzione. Dormire in giro per una città che non dorme mai non è mai stato così divertente, una commedia ricca di disavventure e colpi di scena.
Cerca film simili
6.3
Single+ma+non+troppo
Single ma non troppo

2016

Cerca film simili
Non-Stop

Bill Marks, un agente di sicurezza di un aereo, durante un volo da New York a Londra, si trova costretto ad affrontare un grosso imprevisto. Inizia a ricevere sul suo cellulare misteriosi sms in cui uno sconosciuto gli intima di chiedere al Governo di trasferire di 150 milioni di dollari o, altrimenti, ogni venti minuti un passeggero morirà.
Cerca film simili
6.8
Non-Stop
Non-Stop

2014

Cerca film simili
The Lair

Il tenente pilota della Royal Air Force Kate Sinclair è alla sua ultima missione di volo quando il suo jet viene abbattuto su una delle più pericolose roccaforti ribelli dell'Afghanistan. Trova rifugio in un bunker sotterraneo abbandonato, dove si risvegliano letali creature create dall'uomo, note come Ravagers, metà umani e metà alieni, affamati di carne umana.
Cerca film simili
5.7
The+Lair
The Lair

2022

Cerca film simili
I predoni

In seguito a una brutale rapina in banca, tutti gli indizi portano al proprietario e ai suoi potenti clienti. Mentre un gruppo di agenti dell'Fbi conduce approfondite indagini, si susseguono altre rapine che mostrano quanto grande sia la cospirazione in gioco.
Cerca film simili
5.8
I+predoni
I predoni

2016

Cerca film simili
The Reckoning

Inghilterra, 1665. La Grande peste ha colpito il paese facendolo crollare in un clima di paura, sfiducia e morte. Disperata e terrorizzata, la popolazione fa affidamento alla superstizione e la Chiesa cattolica ne approfitta crudelmente dando avvio a una caccia delle streghe senza precedenti. Grace Haverstock ha appena seppellito il marito quando, costretta a provvedere da sola a tutti i suoi bisogni, viene guardata con sospetto dai suoi concittadini per la sua indole. Quando il padrone di casa tenta di costringerla a pagargli i suoi debiti con favori sessuali, Grace lo rifiuta con violenza. L'uomo l'accusa allora di stregoneria, facendola rinchiudere in prigione. Qui, Grace affronterà orribili interrogatori per mano dell'inquisitore più spietato della Gran Bretagna.
Cerca film simili
6.6
The+Reckoning
The Reckoning

2021

Cerca film simili
Tekken 2: Kazuya's Revenge

Un giovane, Kazuya Mishima, si sveglia da solo in una stanza d'albergo sconosciuta senza ricordare chi sia o come ci sia arrivato. È tormentato da bagliori del suo passato e dal volto di un infausto estraneo. La prossima cosa che sa, Kazuya cade in un'imboscata e viene rapita da un'organizzazione criminale clandestina e, subito dopo, viene trasformata in uno spietato assassino. Durante una missione per assassinare un uomo di nome Brian Fury, Kazuya scopre che il suo obiettivo nasconde indizi sulla sua vera identità. Con l'aiuto di Fury e di un'assassina, Kazuya segue gli indizi, conducendolo al laboratorio dei suoi flashback ricorrenti. Qui, finalmente affronterà il suo passato e l'uomo inquietante dei suoi incubi: Heihachi Mishima, affronterà il tradimento definitivo e scoprirà la verità su chi e cosa è veramente. TEKKEN 2: KAZUYA'S REVENGE è un'azione senza interruzioni dalla prima all'ultima scena.
Cerca film simili
3.9
Tekken+2%3A+Kazuya%27s+Revenge
Tekken 2: Kazuya's Revenge

2014

Cerca film simili
First Kill

Will, un broker di successo di Wall Street, nel tentativo di ristabilire un legame con il figlio Danny decide di portare la famiglia in vacanza nella casa tra i boschi in cui è cresciuto. Mentre Will e Danny sono a caccia, sono testimoni dell'omicidio di un poliziotto successivo a una rapina in banca andata nel verso sbagliato. Il loro viaggio prende così una piega inaspettata e, quando Danny viene preso in ostaggio dai criminali, Will è costretto ad aiutarli a eludere le indagini della polizia e a recuperare il bottino.
Cerca film simili
5.7
First+Kill
First Kill

2017

Cerca film simili
Dracula: The Dark Prince

Nella sua ricerca del Portatore di Luce, Dracula incrocia i percorsi con una bellissima crociata di nome Alina che assomiglia notevolmente alla sua sposa assassinata. Uno sguardo a lei e Dracula è...
Cerca film simili
4.8
Dracula%3A+The+Dark+Prince
Dracula: The Dark Prince

2013

Cerca film simili
Ulysses - A Dark Odyssey

Nella distopica Taurus City, corrotta dal dominio del potente Michael Ocean (Danny Glover), un militare soprannominato Ulysses (Andrea Zirio) rientra dal fronte, segnato nel corpo e nell'anima dalla guerra. Dopo sette anni è riuscito a tornare a casa, dove scopre che sua moglie Penelope (Anamaria Marinca) è scomparsa. Grazie all'aiuto di Niko (Drew Kenney), fedele compagno d’armi, intraprende la sua personale Odissea alla ricerca della donna. I due incontreranno figure inquietanti e surreali: il kebabbaro Pòpov (Stewart Arnold), il “dio dei venti” Aeo (Giovanni Mancaruso), l'enigmatica e bellissima transessuale Hermes (Mario Acampa), l’affascinante maitresse Cici (Sigal Diamant), The Seer (Skin), l’oracolo che aiuterà Ulysses a ricordare il suo passato, la seducente Kaly (Charlotte Kirk) e il tormentato Alcyde (Udo Kier) che aiuterà il protagonista a raggiungere la sua meta. Ognuno di questi personaggi restituirà a Ulysses, nel bene e nel male, un pezzo della sua storia.
Cerca film simili
5.1
Ulysses+-+A+Dark+Odyssey
Ulysses - A Dark Odyssey

2018

Cerca film simili
Bermondsey Tales: Fall of the Roman Empire

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bermondsey+Tales%3A+Fall+of+the+Roman+Empire
Bermondsey Tales: Fall of the Roman Empire

2024

Cerca film simili