Attore: Tomo Sakurai

foto attore
Compleanno: 1971-09-10
Nato a: Ichikawa, Chiba, Japan

Conosciuto per

Fatal Fury: The Motion Picture

Narra una leggenda che, 2300 anni fa, un uomo di nome Godamas minacciò lo sconfinato impero di Alessandro il Grande grazie ai poteri dell’Armatura di Marte. In uno scontro che spazzò via Babilonia, Godamas venne sconfitto e l’armatura venne smembrata in sei parti che furono disperse in luoghi remoti. Lacoon Godamas, l’arrogante e giovane discendente dell’antico proprietario dell’armatura, sta ora tentando di recuperare tutti e sei i frammenti. Per fermare la sua folle ambizione, sua sorella gemella Sulla si rivolge disperata all’univo in grado di farlo: Terry Bogard!
Cerca film simili
7.5
Fatal+Fury%3A+The+Motion+Picture
Fatal Fury: The Motion Picture

1994

Cerca film simili
Fire force DNA sights 999.9

Anno 2024.La traiettoria di una gigantesca meteora viene deviata dalla presenza di un lontano pianeta evoluto, da cui il corpo celeste assorbe una misteriosa forma di DNA, prima di collidere con la Terra. Tra i pochi superstiti di Tokyo, epicentro dell’esplosione, ci sono la graziosa Rei Yuki e il giovane Tetsuro Daiba, rimasto orfano in seguito alla quasi totale distruzione della città. I due sopravvissuti vengono contattati dall’affascinante Melow, che oltre a essere dotata di misteriosi e straordlnari poteri, si direbbe provenire proprio dal pianeta causa della collisione. La donna consiglia ai due ragazzi di abbandonare la Terra, perché in qualche modo essi risultano essere stati intaccati dal DNA alieno, al punto da poter risultare letali alla sopravvivenza del genere umano.
Cerca film simili
5.6
Fire+force+DNA+sights+999.9
Fire force DNA sights 999.9

1998

Cerca film simili
Shakugan no Shana The Movie

I Crimson e i Rinne, esseri provenienti da un mondo parallelo, cercano di divorare le preziose esistenze degli umani. Per ripristinare il delicato equilibrio del mondo, le Flame Haze danno la caccia a queste entità. Eppure queste cose sono sconosciute a Yuuji Sakai, che inizia la sua giornata come un altro e va a scuola. La sua giornata, tuttavia, prende una svolta straordinaria quando vede tutti intorno a lui congelarsi sul posto e rimane l'unico in grado di muoversi. Immediatamente, un Rinne inizia a divorare le anime di coloro che lo circondano, ma mentre la creatura mette gli occhi su Yuuji, una Flame Haze che brandisce una katana con i capelli rosso fuoco lo salva. Dopo che il suo protettore ha riparato il danno fatto, lei spiega perché Yuuji è stato in grado di muoversi: è diventato una Torcia, un residuo di un essere umano morto che alla fine svanirà dalla memoria.
Cerca film simili
7.8
Shakugan+no+Shana+The+Movie
Shakugan no Shana The Movie

2007

Cerca film simili
Angel Legend

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Angel+Legend
Angel Legend

1996

Cerca film simili