Attore: Tucker Gilmore

foto attore

Conosciuto per

Frozen - Il regno di ghiaccio

Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la più piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sarà Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.
Cerca film simili
7.2
Frozen+-+Il+regno+di+ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

2013

Cerca film simili
Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto è il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Disegnato per servire un unico scopo, da trent’anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l’affetto dei condomini. Per contro, a lui, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, nonostante il periodico sfogo alla terapia di gruppo per cattivi pixellati, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni, dentro la sala giochi, alla ricerca di una medaglia che offra anche lui il riconoscimento che agogna.
Cerca film simili
7.3
Ralph+Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

2012

Cerca film simili
Testa o cuore

Testa o cuore (Inner Workings) è un cortometraggio animato statunitense del 2016 diretto da Leo Matsuda e prodotto dai Walt Disney Animation Studios. È stato proiettato per la prima volta in abbinamento al film d'animazione Oceania. Il cortometraggio segue la storia degli organi interni di Paul, un uomo che vive nella California degli anni 80.Il cervello, il cuore, i polmoni, lo stomaco, la vescica e i reni di Paul si "svegliano" tutti per una tipica giornata lavorativa...
Cerca film simili
7.8
Testa+o+cuore
Testa o cuore

2016

Cerca film simili
Cycles

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Cycles