Attore: Trystan Pütter

foto attore
Compleanno: 1980-12-11
Nato a: Francfort-sur-le-Main, Allemagne

Conosciuto per

Hotel Desire

Hotel Desire è un cortometraggio drammatico erotico tedesco del 2011 scritto e diretto da Sergej Moya . La storia segue una mattinata di una madre single a Berlino che ha cercato di gestire la sua vita in equilibrio fra la cura per il suo giovane figlio ed il lavoro in un hotel di lusso, ma affrontando numerose difficoltà ha quasi dimenticando i suoi bisogni personali. La donna sta trascorrendo la sua vita senza aspettative per se stessa e ha passato quasi 7 anni senza un uomo nella sua vita dopo essersi separata dal padre di suo figlio. Improvvisamente una persona VIP che alloggia nello stesso hotel sembra fare al caso suo apparendole di fronte in modo insolito. La donna non riesce a resistere ai suoi sentimenti che sono già stati rinchiusi per sette anni.
Cerca film simili
6.1
Hotel+Desire
Hotel Desire

2011

Cerca film simili
War Horse

Joey è un puledro esuberante, cresciuto libero e selvaggio nella campagna inglese. Separato dalla madre e acquistato da Ted, un ruvido agricoltore, è destinato all'aratro e a risollevare le sorti della famiglia Narracott. Addestrato da Albert, il giovane e ostinato figlio di Ted, Joey ne diventa il compagno di avventura inseparabile, almeno fino a quando i debiti e la guerra non chiederanno il conto. Venduto dal padre per far fronte all'affitto della fattoria, Joey entra a far parte della cavalleria al servizio di un giovane capitano inglese, che promette ad Albert di prendersene cura e di riconsegnarlo a conflitto finito. Galoppando da un fronte all'altro e attraversando l'Europa della Grande Guerra, Joey tocca la vita e favorisce la sorte di soldati e civili.
Cerca film simili
7.3
War+Horse
War Horse

2011

Cerca film simili
Passion

Elegante e disinvolta, Christine è affascinata dal denaro che le deriva dal suo ruolo di potere nel mondo degli affari internazionali. Spesso, pur di mettersi in mostra, non ha remore nel rubare le idee all'avanguardia e redditizie della giovane e innocente Isabelle: dopotutto, sono nello stesso team e Isabelle è la sua protetta. Esercitando pieno controllo su Isabelle, Christine la coinvolge in un gioco di seduzione e manipolazione, di dominio e umiliazione. Quando però Isabelle finisce a letto con uno degli amanti di Christine, tra le due donne scoppia la guerra.
Cerca film simili
5.2
Passion
Passion

2013

Cerca film simili
Vi presento Toni Erdmann

Inès è una donna in carriera che lavora in una grande azienda tedesca a Bucarest. La sua vita sembra scorrere tranquilla fino all'arrivo improvviso di Winfried, suo padre, che le pone questa domanda: "sei felice?". La sua incapacità di rispondere alla domanda segna l'inizio di un profondo sconvolgimento. Questo padre ingombrante, sempre pronto a fare scherzi, e di cui lei si vergogna un po' farà di tutto per aiutarla a ritrovare se stessa inventandosi un buffo ed eccentrico personaggio: Toni Erdmann
Cerca film simili
7.0
Vi+presento+Toni+Erdmann
Vi presento Toni Erdmann

2016

Cerca film simili
La donna dello scrittore

Le truppe tedesche avanzano verso Parigi. Georg, rifugiato tedesco, scappa via e raggiunge Marsiglia, portando con sé i documenti dello scrittore Weidel, suicidatosi qualche tempo prima: lettere manoscritte e un visto per il Messico. Poiché a Marsiglia possono rimanere solo coloro che sono in transito, Georg decide di spacciarsi per Weidel. Ha in mente di iniziare una nuova vita altrove ma tutto per lui cambia il giorno in cui incontra la misteriosa Marie e se ne innamora. Sebbene condivida la sua vita con il dottor Richard, Marie continua a cercare il marito, un uomo che si dice aver fatto la sua comparsa a Marsiglia con un visto messicano per lui e la moglie.
Cerca film simili
6.7
La+donna+dello+scrittore
La donna dello scrittore

2018

Cerca film simili
Anonymous

Il film è ambientato durante i disordini politici dell'Inghilterra elisabettiana e affronta una questione che per secoli ha affascinato studiosi e brillanti intellettuali come Mark Twain, Charles Dickens, e Sigmund Freud, ossia: chi ha realmente scritto le opere attribuite a William Shakespeare? Gli esperti hanno dibattuto, vari libri sono stati scritti e molti studiosi hanno dedicato la loro vita per proteggere o sfatare teorie che circondano la paternità delle opere più famose della letteratura inglese. Anonymous offre una possibile risposta, concentrandosi su un momento in cui gli scandalosi intrighi politici e le illecite storie d'amore alla Corte Reale vengono portati alla luce nel luogo più inaspettato: il teatro di Londra.Edward de Vere, conte di Oxford, era un poeta e un drammaturgo affermato alla corte della regina Elisabetta nel XVI secolo. Alcune teorie letterarie del XX secolo ritengono che sia lui in realtà l'autore dei lavori attribuiti a Shakespeare.
Cerca film simili
6.4
Anonymous
Anonymous

2011

Cerca film simili
Almanya - La mia famiglia va in Germania

Protagonista del film è la famiglia Yilmaz, emigrata in Germania dalla Turchia negli anni 60 e giunta ormai alla terza generazione. Dopo una vita di sacrifici, il patriarca Hüseyin ha finalmente realizzato il sogno di comprare una casa in Turchia e ora vorrebbe farsi accompagnare fin lì da figli e nipoti per risistemarla. Malgrado lo scetticismo iniziale, la famiglia al completo si mette in viaggio e alle nuove avventure nella terra d'origine si intrecciano i ricordi tragicomici dei primi anni in Germania (Almanya in turco), quando la nuova patria sembrava un posto assurdo in cui vivere. Lungo il tragitto, però, vengono a galla molti segreti del passato e del presente e tutta la famiglia si troverà ad affrontare la sfida più ardua: quella di restare unita.
Cerca film simili
6.6
Almanya+-+La+mia+famiglia+va+in+Germania
Almanya - La mia famiglia va in Germania

2011

Cerca film simili
Il segreto del suo volto

Giugno 1945. Ferita, con il volto sfigurato, sopravvissuta ad Auschwitz, Nelly torna a Berlino. Guarita a malapena dall'intervento chirurgico al volto, la donna cerca il marito Johnny, l'amore della sua vita. Quando casualmente Nelly ritrova Johnny, lui non la riconosce. L'intervento l'ha resa quasi irriconoscibile. Eppure notando in lei una vaga somiglianza con la moglie, le chiede di assumerne l'identità, sperando così di mettere le mani sull'eredità della famiglia di lei. Nelly accetta. Vuole capire se Johnny l'ama ancora o se l'ha tradita, come sostiene la sua amica. Nelly rivuole la sua vita.
Cerca film simili
6.8
Il+segreto+del+suo+volto
Il segreto del suo volto

2014

Cerca film simili
TKKG - Intrepidi Detective

Quando si conoscono al college, Tim e Willi non vanno molto d'accordo. Il fatto che uno sia povero e l'altro ricco contribuisce a dividerli. Il rapimento del padre di Willi e il furto di una statua portano però i due ragazzini a stringere amicizia, facendogli capire che hanno in comune molto più di quanto pensassero.
Cerca film simili
5.2
TKKG+-+Intrepidi+Detective
TKKG - Intrepidi Detective

2019

Cerca film simili
Into the Beat - Il tuo cuore balla

Una giovane ballerina di danza classica scopre per caso l'hip hop, trovandosi di fronte a una scelta impossibile: seguire le orme dei genitori o... la sua nuova passione?
Cerca film simili
6.4
Into+the+Beat+-+Il+tuo+cuore+balla
Into the Beat - Il tuo cuore balla

2020

Cerca film simili
Schutzengel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Schutzengel
Schutzengel

2012

Cerca film simili
Freies Land

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Freies+Land
Freies Land

2020

Cerca film simili