Attore: Gregory Dayton

foto attore
Compleanno: 1953-04-02
Nato a: New York, New York, USA

Conosciuto per

Happy Together

Lai Tiu-Fi e Ho-Po Wing sono innamorati quando lasciano la natìa Hong Kong per recarsi in Argentina. Ma qualcosa non va per il verso giusto infatti, mentre i due si stanno dirigendo verso il sud del paese, Ho-Po Wing abbandona il suo amante. Lai decide di stabilirsi a Buenos Aires, trova lavoro come buttafuori in un tango bar e sta mettendo insieme i soldi per tornare finalmente a casa. Ma un giorno Ho riappare nella sua vita.
Cerca film simili
7.6
Happy+Together
Happy Together

1997

Cerca film simili
Assassination Tango

John J. Anderson, di professione sicario, profondamente legato alla sua fidanzata Maggie e alla figlia di quest'ultima Jenny, viene mandato in Argentina per onorare un nuovo contratto. Ma quando l'uomo che deve uccidere, un generale dell'armata argentina, lo costringe a rimanere a Buenos Aires, John decide di approfittare della situazione. Conosce Manuela, una ballerina che diventa la sua professoressa di danza e che gli fa da guida nell'universo del tango. Il duro ritorno alla realtà della sua missione sarà molto difficile...
Cerca film simili
5.1
Assassination+Tango
Assassination Tango

2003

Cerca film simili
L'uomo che comprò la luna

Un pescatore sardo ha promesso la luna alla donna che ama. E gli uomini sardi mantengono sempre le loro promesse.
Cerca film simili
6.9
L%27uomo+che+compr%C3%B2+la+luna
L'uomo che comprò la luna

2018

Cerca film simili
Ronda nocturna

Victor, un giovane di campagna, vende sesso e droga agli angoli delle strade di Buenos Aires, insieme ad altri giovani prostituti. Victor passa da cliente a cliente per denaro o per eccitazione cercando di proteggersi dalla violenza della strada. Ma dopo mezzanotte, Victor inizia a sentire intorno a lui delle forze oscure che lo obbligano a confrontarsi con il suo passato e i suoi eccessi, e il suo edonismo lascia il passo a riflessioni e rimpianti.
Cerca film simili
5.8
Ronda+nocturna
Ronda nocturna

2005

Cerca film simili