Attore: Adam Christie

foto attore
Compleanno: 1990-03-05
Nato a: Toronto, Ontario, Canada

Conosciuto per

Chloe - Tra seduzione e inganno

Catherine, medico, e David, professore di musica, sono una bella coppia con un figlio di 17 anni, Michael: una famiglia che ha tutto, ma è stata spesso messa a dura prova dalle carriere e dall'educazione del figlio. Il giorno del compleanno di David, Catherine gli organizza una festa a sorpresa, ma l'uomo perde il volo da New York per tornare a casa e non arriva in tempo alla sua festa. Lei è costretta a mandare giù il boccone e qualsiasi sospetto, e tornare dai suoi ospiti... L'indomani mattina, quando scopre un sms mandato da una delle studentesse al telefono di David i suoi timori aumentano. Due settimane dopo la festa a sorpresa, Catherine e David sono a cena con amici. La donna si alza per andare in bagno e fa conoscenza con una donna giovane e molto sexy, Chloe...
Cerca film simili
6.1
Chloe+-+Tra+seduzione+e+inganno
Chloe - Tra seduzione e inganno

2010

Cerca film simili
I'll Take Your Dead

William ha un compito semplice: fa sparire i cadaveri. Sua figlia Gloria si è abituata agli uomini dall'aspetto rude che lasciano cadere i cadaveri ed è persino convinta che alcuni di loro stiano infestando la loro casa.
Cerca film simili
6.2
I%27ll+Take+Your+Dead
I'll Take Your Dead

2018

Cerca film simili
Antisocial

Cinque amici universitari si riuniscono per festeggiare l'anno nuovo. A loro insaputa, scoppia un'epidemia che si diffonde in tutto il mondo. Con nessun posto dove andare, si barricano in casa con solo i loro telefoni, pc, e altri dispositivi tecnologici. Usano i loro dispositivi per scoprire la possibile causa di questa epidemia. Mentre il virus si diffonte, l'umore nella casa cambia da paura a paranoia. Chi è al sicuro? Di chi si possono fidare? La realtà diventa sfocata mentre scoprono lentamente l'origine del virus che causa la malattia...e non c'è modo per tornare indietro.
Cerca film simili
4.6
Antisocial
Antisocial

2013

Cerca film simili
Let Her Out

Helen, corriere in bicicletta, ha un traumatico incidente. Durante la convalescenza, inizia a sperimentare strani episodi di allucinazioni e incubi notturni, grazie ai quali scopre di avere un tumore di natura benigna, generato dai residui di una "gemella scomparsa". Nel corso del tempo, il tumore con le sue oscure manifestazioni mina lo stato psicofisico di Helen, che sotto l'influenza della gemella malvagia diventa sempre più pericolosa per se stessa e per la migliore amica Molly.
Cerca film simili
4.9
Let+Her+Out
Let Her Out

2016

Cerca film simili
52 Words for Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
52+Words+for+Love
52 Words for Love

2018

Cerca film simili