Attore: Brian Christensen

foto attore

Conosciuto per

The Fighter

Dicky e Micky sono fratellastri ed entrambi pugili. Dicky, ormai ritiratosi dal ring e divenuto tossicodipendente, viene contattato dalla HBO per un documentario sulla sua vita, avendo in passato avuto un incontro (perso ai punti) con Sugar Ray Leonard. L'emittente televisiva lo segue nel suo quotidiano per diciotto mesi e in questo progetto vengono coinvolti anche Micky e tutta la famiglia. Intanto, Micky continua la sua scalata al successo nel pugilato, continuando a seguire i consigli della madre che gli fa da manager e del fratellastro che gli fa da allenatore. Il ragazzo incontra Charlene, una barista che lo aiuterà a capire cosa è meglio per lui, vedendolo in continuo contrasto con la sua famiglia e le loro decisioni.
Cerca film simili
7.4
The+Fighter
The Fighter

2010

Cerca film simili
Be Cool

Abbandonato il business cinematografico, Chili Palmer vuole buttarsi in quello musicale e diventare un produttore di successo. Ma non è facile come sembra: il suo primo talento si chiama Linda Moon, ma lui non ha idea di come farsi strada in un'industria isterica. Si scontra con Sin Russel, un altro produttore, e ancora peggio andrà con il suo secondo talento sotto contratto, la guardia del corpo di Linda Moon!
Cerca film simili
5.5
Be+Cool
Be Cool

2005

Cerca film simili
Paranormal Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Paranormal+Island
Paranormal Island

2014

Cerca film simili
Sulle tracce del passato

Clayton è un agente dell'anti terrorismo che lavora sotto copertura con gruppi di serbi. Convinto di essere sulle tracce di una partita di droga, scopre che invece si tratta della vendita agli iracheni di materiale nucleare. Deciso a fermare il commercio Clayton interviene...
Cerca film simili
4.7
Sulle+tracce+del+passato
Sulle tracce del passato

2001

Cerca film simili