Attore: Cinzia Roccaforte

foto attore

Nato a: Perugia, Italy

Conosciuto per

Fermo posta Tinto Brass

Tinto Brass, protagonista nella pellicola, riceve lettere dalle fans in cui vengono raccontate le loro fantasie erotiche e avventure, commentandole e leggendole con la segretaria Lucia, "tutta curve" e senza mutandine, al suo fianco. Tinto Brass interpreta se stesso, commentando i vari episodi e partecipando alla fantasia dell'ultimo episodio.
Cerca film simili
5.7
Fermo+posta+Tinto+Brass
Fermo posta Tinto Brass

1995

Cerca film simili
La iena

Una modella viene sequestrata da un malvivente stupratore. Emy è una bella donna che fa l’indossatrice di professione. Da alcuni anni è sposata con Max, un uomo d’affari di successo, insieme al quale vive a Los Angeles. Lui però fa una vita sempre in movimento e durante uno dei suoi numerosi viaggi di lavoro, lei, che si trova sola in casa, viene sequestrata da un delinquente. L’uomo oltretutto ha già fatto prigioniera anche la sorella di Emy…
Cerca film simili
3.7
La+iena
La iena

1997

Cerca film simili
Soft Air - Aria compressa

Un gruppo di amici, vinti dalla noia e desiderosi di divertirsi in un modo diverso dal solito, partecipa ad un war game domenicale. Tutto prosegue per il meglio fino a quando non scoprono che la squadra avversaria utilizza armi vere. Inizia così per loro una lotta per la sopravvivenza che li porterà a scoprir lati sconosciuti della propria personalità.
Cerca film simili
3.1
Soft+Air+-+Aria+compressa
Soft Air - Aria compressa

1997

Cerca film simili