Attore: Tom Hanslmaier

foto attore

Conosciuto per

Il tabaccaio di Vienna

Vienna, 1937, alla vigilia dell'annessione dell'Austria alla Germania nazista. Il giovane e inesperto Franz Huchel inizia a conoscere sia le gioie che le difficoltà della vita lavorando come apprendista del veterano di guerra mutilato Otto Trsnjek in una piccola tabaccheria, dove incontra il famoso psichiatra Sigmund Freud, un cliente abituale, che diventerà un amico prezioso in tempi di caos e incertezza.
Cerca film simili
6.6
Il+tabaccaio+di+Vienna
Il tabaccaio di Vienna

2018

Cerca film simili
Hinterland

Vienna, 1920. L'impero austro-ungarico è crollato. Peter Perg torna a casa dalla Grande Guerra, dopo anni di prigionia. Ma la Vienna in cui torna a casa non assomiglia per niente al luogo che conosceva una volta. La nuova Repubblica austriaca prospera sulla libertà sociale e artistica, ma i movimenti antidemocratici e la disoccupazione incombono in alto. Straniero nella sua città natale, la sua vita prende una brutta piega quando uno dei suoi ex compagni viene assassinato. Improvvisamente le misteriose uccisioni di veterani stanno aumentando. Collegato personalmente alle vittime, Perg decide di consegnare l'assassino alla giustizia. Trova un alleato nella fredda dottoressa forense Theresa Körner, con la quale ha una storia più profonda e condivisa.
Cerca film simili
6.4
Hinterland
Hinterland

2021

Cerca film simili
Shirley: Visions of Reality

Una serie di scatti dalla vita di un’attrice immaginaria di nome Shirley servono a fondere insieme 13 dipinti di Edward Hopper in una sintesi di pittura e cinema, storia politica e storia personale. Ogni tappa della vita professionale e privata di Shirley, dagli anni ‘30 agli anni ‘60 ha una data precisa: è sempre il 28 e il 29 agosto di quell’anno, mentre i luoghi variano da Parigi a New York a Cape Cod.
Cerca film simili
6.2
Shirley%3A+Visions+of+Reality
Shirley: Visions of Reality

2013

Cerca film simili
Die Vaterlosen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Die+Vaterlosen
Die Vaterlosen

2011

Cerca film simili