Attore: Anna Ferzetti

foto attore
Compleanno: 1982-12-24
Nato a: Rome, Italy
Biografia: Figlia dell'attore Gabriele Ferzetti e compagna dell'attore Pierfrancesco Favino.

Conosciuto per

Slam - Tutto per una ragazza

Samuele è un ragazzo di sedici anni con una grande passione per lo skateboard e coltiva un'amicizia tutta immaginaria con il suo eroe, Tony Hawk, il più grande skater di tutti i tempi. Sam vorrebbe andare all'università, viaggiare, magari vivere in California. Vorrebbe soprattutto essere il primo della sua famiglia a non inciampare nell'errore di diventare genitore a sedici anni, come è capitato a sua mamma e a sua nonna. Ma è difficile sfuggire al singolare destino della sua famiglia.
Cerca film simili
5.8
Slam+-+Tutto+per+una+ragazza
Slam - Tutto per una ragazza

2016

Cerca film simili
Short Skin - I dolori del giovane Edo

Il diciassettenne pisano Edoardo ha un vero problema. La famiglia di Edoardo trascorre l'estate sul lungomare toscano: la madre "tiene casa", il padre sfarfalleggia, la sorellina Olivia cerca di far accoppiare il suo cane e Edoardo sospira davanti alla finestra della dirimpettaia Bianca, che fino a quel momento l'ha confinato al ruolo dell'amico. Riuscirà Edoardo a superare i suoi problemi sessuali, fisici ed emotivi?
Cerca film simili
5.9
Short+Skin+-+I+dolori+del+giovane+Edo
Short Skin - I dolori del giovane Edo

2015

Cerca film simili
Il colore nascosto delle cose

Teo è un pubblicitario estremamente affascinante che ha una fidanzata, un amante e un passato tormentato alle spalle. Un giorno incontra Emma, non vedente, e rimane affasciato dalla sua grande forza d'animo. I due presto si innamorano e la loro relazione porterà scompiglio nella vita di entrambi.
Cerca film simili
6.4
Il+colore+nascosto+delle+cose
Il colore nascosto delle cose

2017

Cerca film simili
Terapia di coppia per amanti

Due adulti sposati che si ritrovano uniti da una passione incontrollabile e da un amore coriaceo, particolarmente resistente alle intemperie. Viviana è sexy, vitale e intrigante, e ha un notevole talento per i discorsi intorcinati. È combattuta fra restare amante e alleviare così le infelicità matrimoniali o sfasciarsi la vita per investire in un'altra. Modesto è meno chic, decisamente più sboccato e sbrigativo nella formulazione dei concetti, ma abilissimo nell'autoassoluzione. Spara battute a sproposito per svicolare, e fa pure ridere. Moderatamente vigliacco, aspirerebbe alla prosecuzione a tempo indeterminato della doppia vita piuttosto che a un secondo matrimonio, visto che già il suo non è che gli piaccia granché.
Cerca film simili
5.4
Terapia+di+coppia+per+amanti
Terapia di coppia per amanti

2017

Cerca film simili
Tutti per 1 - 1 per tutti

Sempre goliardici ma più arrugginiti, tornano i Moschettieri D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea) e Athos (Rocco Papaleo), richiamati dalla Regina Anna d’Austria (Margherita Buy) per un’ultimissima missione segreta. Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom (Giulia Michelini), si lanceranno in una nuova, mirabolante, avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d’Inghilterra (Anna Ferzetti), e Buffon (Federico Ielapi), un giovanissimo e riccioluto orfanello. In un viaggio costellato di sfide di ogni genere e incontri fantastici, tra cui quello con Cirano (Guido Caprino), si troveranno ad affrontare la più dura delle prove: scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.
Cerca film simili
5.8
Tutti+per+1+-+1+per+tutti
Tutti per 1 - 1 per tutti

2020

Cerca film simili
St@lker

Ines e Alan lavorano in società di multi-level marketing. Entrambi non appagati, reagiscono in maniera opposta: se Ines interiorizza il malessere passando molto tempo in casa, tra letture e piccoli passatempo, senza trovare appagamento nella vita sessuale, Alan per i suoi scatti d'ira ha rovinato il proprio matrimonio e ora vive appartato in un magazzino, cercando spasmodicamente di rifarsi a livello sentimentale nelle chat dei siti di online dating. Lì conoscerà Ines, spinta per curiosità a iscriversi dall'unica amica che frequenta, la collega di lavoro Mina. All'inizio tra i due sembra esserci intesa, ma alla fine la vera indole di Alan verrà fuori. Ispirato a un fatto di cronaca nera.
Cerca film simili
4.0
St%40lker
St@lker

2014

Cerca film simili
Cercando Camille

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Cercando+Camille
Cercando Camille

2017

Cerca film simili
Sul mare

Salvatore è un giovane isolano amante del mare che in estate accompagna i turisti di Ventotene con la sua barca e d'inverno lavora in nero come muratore in un cantiere di Formia. Così, come dice lui stesso, si ritrova a condurre una vita come i "materassi": con un lato estivo e uno invernale. A rompere la sua routine "stagionale" arriva però Martina, una studentessa genovese giunta sull'isola per fare immersioni nei bellissimi fondali marini. L'amore e la scoperta dell'altro farà nascere in entrambi il desiderio di cambiare vita: mentre vivono un momento di pienezza e di felicità i due iniziano infatti a fare progetti di vita e d'amore. Ma un giorno improvvisamente Martina diventa irreperibile...
Cerca film simili
5.6
Sul+mare
Sul mare

2010

Cerca film simili
Domani è un altro giorno

Giuliano e Tommaso sono amici da trent’anni e li aspettano i quattro giorni più difficili della loro amicizia. Tommaso vive da tempo in Canada e insegna robotica. Giuliano è rimasto a Roma e fa l’attore. Entrambi sono romani “dentro”, seppur con caratteri molto diversi: Giuliano estroverso e pirotecnico, Tommaso riservato e taciturno. Giuliano, l’attore vitalista, seduttore e innamorato della vita è condannato da una diagnosi terminale e, dopo un anno di lotta, ha deciso di non combattere più. Ai due amici di una vita rimane un solo compito, il più arduo, quasi impossibile: dirsi addio. E hanno solo il tempo di un lungo weekend, quattro giorni.
Cerca film simili
6.8
Domani+%C3%A8+un+altro+giorno
Domani è un altro giorno

2019

Cerca film simili
I peggiori giorni

Quanto è bello stare in famiglia a Natale. O no? E il Primo Maggio è davvero la festa di tutti i lavoratori? Ferragosto in spensieratezza tra una grigliata e un tuffo in piscina? Ad Halloween ci si traveste per fare dolcetto o scherzetto agli sconosciuti. Tre fratelli si trovano a tirare a sorte, proprio il giorno di Natale, per decidere chi, tra loro, dovrà sacrificarsi e donare un rene per salvare la vita al padre. Un imprenditore sul lastrico viene preso ostaggio il Primo Maggio dal suo ex dipendente che, licenziato senza giusta causa, è pronto a tutto per riuscire a prendere i soldi della liquidazione. Lo scontro tra classi sociali si accende a Ferragosto davanti a una grigliata e a causa di figli adolescenti alle prese con i rischi di un party ad alto tasso alcolico e i pericoli della rete. Infine, Halloween e lo scherzo che il destino gioca a un malcapitato mago che si ritrova ad essere ingaggiato a sua insaputa dal suo storico rivale in amore.
Cerca film simili
5.9
I+peggiori+giorni
I peggiori giorni

2023

Cerca film simili
3/19

La vita di Camilla, avvocatessa di successo e una figlia ormai grande, viene sconvolta in una notte di pioggia a Milano. Un incidente stradale, di cui forse è responsabile, la coinvolge in un'indagine che la porterà molto lontana dai luoghi e dai paesaggi che è abituata a frequentare. Al suo fianco in questa strada misteriosa e incerta, c’è Bruno, direttore dell’obitorio, con cui Camilla ‐ mentre cerca di ricostruire la vita di un estraneo ‐ scopre sé stessa.
Cerca film simili
6.1
3%2F19