Attore: Kyoko Fukada

foto attore
Compleanno: 1982-11-02
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

The Ring 2 - Ringu 2

Mai Takano sta cercando le risposte sulla improvvisa morte di Ryuji, le ricerche la conducono dall'ex moglie Reiko e dal figlio Yoichi, i quali sono sopravvissuti alla maledizione. Il piccolo Yoichi non parla più e sta iniziando a mostrare alcune delle abilità psichiche di Sadako. La maledizione, nel frattempo, miete altre vittime.
Cerca film simili
5.7
The+Ring+2+-+Ringu+2
The Ring 2 - Ringu 2

1999

Cerca film simili
Kamikaze Girls

Momoko è una ragazza normale, che vive una vita normale. Ordinario, cioè se definisci ordinario come indossare elaborati abiti lolita del periodo rococò nella Francia del 18° secolo. Tuttavia, quando la ragazza punk e la sedicente "Yanki" Ichiko vengono a chiamarla, i suoi giorni come "normali" sono sicuramente contati...
Cerca film simili
7.0
Kamikaze+Girls
Kamikaze Girls

2004

Cerca film simili
Dolls

Tre storie d'amore infelice si incontrano attraverso le quattro stagioni. Due vagabondi legati da una corda rossa, erano stati una coppia felice; un anziano capo yakuza torna nei giardini dove trent'anni prima era solito pranzare con la fidanzata; uno sfegatato fan di una cantante pop si acceca per incontrarla, sulla spiaggia dove lei, sfigurata, è ferma a fissare il mare.
Cerca film simili
7.6
Dolls
A Ghost Of A Chance

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
A+Ghost+Of+A+Chance
A Ghost Of A Chance

2011

Cerca film simili
Yattaman - Il film

Ganchan e la sua ragazza Janet costruiscono straordinari robot e quando il mondo è in pericolo si trasformano nei supereroi Yattaman. L'occasione per una nuova impresa si presenta quando la giovane Shoko chiede il loro aiuto per ritrovare il padre, scomparso in Egitto mentre era sulle tracce di uno dei quattro frammenti della potente Pietra Dokrostone. Qualcun altro è infatti alla ricerca della mitica Pietra. Si tratta degli acerrimi nemici degli Yattaman: il trio Drombo, composto dalla bellissima e perfida Miss Dronjo, e dai suoi tirapiedi Boyakki e Tonzula. I Drombo, con l'aiuto del misterioso Dottor Dokrobei ingaggiano con gli Yattaman una dura battaglia per il possesso della Dokrostone... e per il destino del mondo.
Cerca film simili
6.1
Yattaman+-+Il+film
Yattaman - Il film

2009

Cerca film simili
Requiem - Il festival dei morti

Per onorare la memoria di una compagna morta suicida, i ragazzi della compa- gnia teatrale della scuola d'arte Tezu- ka allestiscono, nell'ambito di un fe- stival scolastico, l'ultima pièce da lei scritta. Il dramma riprende una tra gica storia d'amore consumata fra le mu ra dello stesso istituto, e che vide coinvolti un professore tedesco e una giovane insegnante di musica. Ma l'alle stimento sembra portare con sè una male dizione, e varie persone coinvolte co- miciano a morire misteriosamente...
Cerca film simili
5.0
Requiem+-+Il+festival+dei+morti
Requiem - Il festival dei morti

2000

Cerca film simili