Attore: Mike Ching

foto attore
Compleanno: 1967-10-02
Nato a: Vancouver, British Columbia, Canada

Conosciuto per

TRON: Legacy

Sam Flynn, esperto di tecnologia e figlio ventisettenne di Kevin Flynn, indaga sulla scomparsa del padre e si trova sospinto nello stesso mondo di programmi killer e potenti videogame in cui il padre è vissuto per 25 anni. Insieme a una fedele confidente, padre e figlio s'imbarcano in un viaggio ai limiti della vita e della morte in un cyber universo estremamente avanzato e pericoloso.
Cerca film simili
6.5
TRON%3A+Legacy
TRON: Legacy

2010

Cerca film simili
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

La Seconda Guerra Mondiale si è conclusa e anche la vita avventurosa di Rick O'Connell e della consorte Evelyn sembra ormai essersi acquietata nella routine quotidiana di un sontuoso palazzo. Ma non è così perché il passato torna a incrociare la loro strada. Nell'antichità infatti il potente imperatore cinese Han aveva cercato di raggiungere l'immortalità grazie alle arti della strega Zi Juan. Ne aveva però tradito le aspettative amorose nei confronti di un suo generale ed era stato inesorabilmente punito. Trasformato insieme al suo esercito in statue di terracotta, Han è rimasto in attesa di un ritorno che viene puntualmente causato dagli O'Connell i quali si recano a Shanghai (siamo nel 1947) per restituire ai cinesi l'Occhio di Shangri La che è giustappunto ciò che occorre (ma loro non lo sanno) per risvegliare il terribile monarca. Per di più il loro figlio Alex, ormai cresciuto e con il virus dell'archeologia nel sangue, si trova proprio da quelle parti.
Cerca film simili
5.5
La+mummia+-+La+tomba+dell%27Imperatore+Dragone
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

2008

Cerca film simili
Super Nacho

Uno stravagante prete, s'inventa lottatore di wrestling, con tanto di maschera, il tutto per salvare i bambini dell'orfanotrofio in cui lavora che altrimenti rimarrebbero in mezzo ad una strada...
Cerca film simili
6.4
Super+Nacho
Super Nacho

2006

Cerca film simili
Peter Pan & Wendy

Wendy è una giovane ragazza che, sfidando il desiderio dei suoi genitori di farle frequentare il collegio, parte con i suoi due fratelli più piccoli verso la magica Isola che non c'è. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata. Insieme si ritrovano presto a vivere un’emozionante e pericolosa avventura molto molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.
Cerca film simili
5.6
Peter+Pan+%26+Wendy
Peter Pan & Wendy

2023

Cerca film simili
Ancora 12 Rounds

La superstar WWE Randy Orton è protagonista di questo thriller al cardiopalma in cui azione e suspense si fondono in un’avvincente corsa contro il tempo. Il paramedico Nick Malloy è coinvolto in un gioco mortale dopo aver ricevuto una telefonata da un killer psicopatico (Brian Markinson) legato al suo passato. Il maniaco minaccia di scatenare la sua follia omicida se Nick non dovesse riuscire a completare una serie di 12 sfide senza commettere errori, ma soprattutto senza chiamare la polizia! Non c’è tempo da perdere. La vita di sua moglie è in pericolo. Nick deve mettere insieme gli indizi per rintracciare il killer prima che sia troppo tardi!
Cerca film simili
5.5
Ancora+12+Rounds
Ancora 12 Rounds

2013

Cerca film simili
Icarus

C'era chi lo chiamava Icaro. Tutti gli altri lo conoscevano come un padre divorziato che lavorava per una societa' di investimento. Ma non conoscono l'altra sua faccia, il suo lato oscuro. Perchè Icaro era al suo meglio quando uccideva la gente. Per anni aveva lavorato come agente dormiente in America, ma quando l'impero sovietico collasso', si trovo' in un paese straniero con nessuno di cui fidarsi. Deciso a rompere dal suo oscuro passato, ha cominciato con piu' di una nuova identita'.
Cerca film simili
4.9
Icarus
True Justice II - Vicolo di sangue

A Vancouver, la Cia chiede a Elijah Kane e al suo team di agenti speciali di porre fine alle attivita' illecite di un boss della malavita coinvolto nella tratta di esseri umani. Le indagini di Kane portano alla scoperta di un traffico illecito di organi umani. Film che racchiude gli episodi 3 e 4 della seconda stagione di "True Justice".
Cerca film simili
5.9
True+Justice+II+-+Vicolo+di+sangue
True Justice II - Vicolo di sangue

2012

Cerca film simili