Attore: Ai Kakuma

foto attore
Compleanno: 1988-09-09
Nato a: Fukuoka, Japan

Conosciuto per

Fairy Tail Movie 2 - Dragon Cry

Natsu Dragneel ei suoi amici si recano nell'isola del Regno di Stella, dove riveleranno oscuri segreti, combatteranno i nuovi nemici e ancora una volta salveranno il mondo dalla distruzione.
Cerca film simili
6.6
Fairy+Tail+Movie+2+-+Dragon+Cry
Fairy Tail Movie 2 - Dragon Cry

2017

Cerca film simili
Batman Ninja

"Batman Ninja" compie un viaggio attraverso i secoli mentre la macchina di spostamento del tempo di Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman al Giappone feudale, insieme al Cavaliere Oscuro e ad alcuni suoi alleati. I cattivi assumono le forme dei signori feudali che governano la terra divisa, con il Joker assumere la guida tra le fazioni in guerra. Dato che le sue armi tradizionali ad alta tecnologia sono quasi immediatamente esaurite, Batman deve fare affidamento sul suo intelletto e sui suoi alleati - tra cui Catwoman e l'estesa famiglia di Bat - per riportare l'ordine nella terra e tornare all'odierna Gotham City.
Cerca film simili
5.8
Batman+Ninja
Batman Ninja

2018

Cerca film simili
Love Live! The School Idol Movie

Seguito di Love Live! School Idol Project 2. La storia si ambienta nella scuola superiore Otonokizaka di Tokyo situata tra i quartieri di Akihabara, Kanda e Jibonchou. A causa del calo delle iscrizioni ne viene decisa la chiusura che si realizzerà nel giro di tre anni con il diploma delle studentesse del primo anno. Per cercare di impedire la chiusura della scuola, una delle studentesse del secondo anno, Honoka Kousaka, assieme alle amiche Umi Sonoda e Kotori Minami, decide di formare un gruppo di idol scolastico con l'obbiettivo di diventare popolari e attirare l'attenzione sulla loro scuola. All inizio le tre ragazze sono sole, ma assieme ad altre sei compagne formeranno alla fine il gruppo delle u's (Muse).
Cerca film simili
7.7
Love+Live%21+The+School+Idol+Movie
Love Live! The School Idol Movie

2015

Cerca film simili
Pompo, la cinefila

Joelle Davidovich Pomponette, detta Pompo, è una talentuosa e affermata produttrice cinematografica che, tuttavia, ha l'aspetto di una ragazzina. La sua specialità sono i B-movie, pellicole che Pompo produce una dopo l'altra dagli studi di "Nyallywood"; un giorno, però, il suo assistente Gene scopre un nuovo copione scritto da Pompo. Colpito dalla storia, il ragazzo implora Pompo di realizzare il nuovo film; Pompo accetta, ma ad una condizione: sarà Gene a doverlo dirigere! Nel frattempo, una ragazza di nome Natalie arriva in città sognando di fare l'attrice...
Cerca film simili
7.0
Pompo%2C+la+cinefila
Pompo, la cinefila

2021

Cerca film simili
Aria the Crepuscolo

È l'autunno nella città di Neo-Venezia ed è ricoperta di foglie cadenti. Qualcosa sta infastidendo Anya, che lavora all'Orange Planet. I suoi colleghi senior Alice e Athena non si sono visti a causa dei loro impegni, il che rende Athena triste. Ma per qualche ragione, Alice sembra evitarla del tutto. Con l'aiuto delle sue amiche Ai e Azusa, Anya cerca di trovare un modo definitivo per far incontrare Alice e Atena. Ma durante questo periodo, Anya viene a conoscenza di una situazione che solo lei può vedere a causa della sua posizione.
Cerca film simili
7.6
Aria+the+Crepuscolo
Aria the Crepuscolo

2021

Cerca film simili
Pretty Cure All Stars F

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Pretty+Cure+All+Stars+F
Pretty Cure All Stars F

2023

Cerca film simili
Selector Destructed WIXOSS

Questo film è un riepilogo di Selector Infected e Spread, con scene extra intervallate come i personaggi dell'infanzia. Nonostante fossero per lo più scene utilizzate in precedenza, sono state tagliate e modificate per creare una storia ad alta intensità e veloce, evidenziando i momenti di lento silenzio e riflessione. Sono state apportate alcune modifiche come la vera origine del nome di Tama, il significato di Sachi e Rumi e la relazione tra il tuo nome e l'essere soli.
Cerca film simili
3.4
Selector+Destructed+WIXOSS
Selector Destructed WIXOSS

2016

Cerca film simili