Attore: Kim Schraner

foto attore
Compleanno: 1976-01-01
Nato a: Toronto, Ontario, Canada

Conosciuto per

Saw 3D - Il capitolo finale

Mentre infuria una battaglia mortale sul lascito brutale di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti di Jigsaw si riunisce per cercare il sostegno di un guru e del sopravvissuto Bobby Dagen, un uomo i cui oscuri segreti scatenano una nuova ondata di terrore... Il primo film ad essere girato esclusivamente col sistema SI e le fotocamera digitali in 3D, Saw VII 3D porta i sconvolgenti giochi di Jigsaw in vita come non mai visti prima.
Cerca film simili
6.0
Saw+3D+-+Il+capitolo+finale
Saw 3D - Il capitolo finale

2010

Cerca film simili
American Psycho II

Vuole fare la criminologa, ma non sa cosa l'aspetta...L'incontro col maniaco omicida Patrick Bateman ha suscitato nella giovane Rachael Newman uno speciale interesse per la psiche degli assassini. La ragazza aspira a far carriera nell'Fbi, ma dovrà affrontare ostacoli sia burocratici che... letali.
Cerca film simili
4.5
American+Psycho+II
American Psycho II

2002

Cerca film simili
Senior Trip - La scuola più pazza del mondo

Un gruppo di maleducati e sgradevoli studenti affronta l'ultimo anno della scuola superiore Fairmont High, nell'Ohio. La storia inizia con un'assemblea studentesca, nella quale si esibisce una band chiamata "High on Life", derisa da tutto il corpo studentesco. Mentre la band suona sul palco, Mark "Dags" D'Agastino e Reggie Barry decidono di sabotare l'assemblea cambiando genere musicale e facendola finire drasticamente. Dopo un corso di dattilografia, gli studenti saltano la scuola e danno una festa a casa del Preside Moss, che ne viene a conoscenza dal presidente del corpo studentesco Steve Nisser. Per punizione il preside costringe la classe a scrivere una lettera al Presidente degli Stati Uniti, per dirgli cosa c'è di sbagliato nel sistema scolastico.
Cerca film simili
5.4
Senior+Trip+-+La+scuola+pi%C3%B9+pazza+del+mondo
Senior Trip - La scuola più pazza del mondo

1995

Cerca film simili
The Unsaid - Sotto silenzio

Uno psicologo è annichilito dal suicidio del figlio affidato alle cure di un collega. La famiglia, dopo la morte del ragazzo, non esiste più. La moglie vive in un'altra casa e l'altra figlia si allontana dal padre, ma frequenta i suoi pazienti. Una ex allieva del colpevolizzato protagonista, diventata terapista, chiede aiuto per risolvere il caso di un altro adolescente dal passato tragico.
Cerca film simili
6.7
The+Unsaid+-+Sotto+silenzio
The Unsaid - Sotto silenzio

2001

Cerca film simili
Dennis la minaccia di Natale

Dennis (Maxwell Perry Cotton) ha sei anni e deve difendersi quotidianamente dai bulli del quartiere, ma a sua volta il piccolo tormenta il Signor Wilson (Robert Wagner), il suo vicino di casa anziano e scorbutico. Con l'avvicinarsi del Natale, l'uomo manifesta tutto il suo odio verso la festa. Percepita questa avversione, Dennis decide di far scoprire al suo vicino la magia del Natale, ma con i suoi modi goffi e inadatti non fa altro che combinare un disastro. Portato allo sfinimento dall'atteggiamento del bambino, Wilson in preda alla rabbia dice a Dennis che Babbo Natale non esiste, rattristandolo. A salvare la situazione arrivano gli Angeli del Passato, Presente e Futuro per trasportare il Signor Wilson in un viaggio a ritroso nella sua infanzia fino al presente, mostrando una panoramica sulla vita di Dennis, per arrivare a un futuro che riveli i danni della sua rivelazione su Babbo Natale. Riuscirà il Signor Wilson a redimersi e riscoprire il vero spirito delle feste?
Cerca film simili
5.4
Dennis+la+minaccia+di+Natale
Dennis la minaccia di Natale

2007

Cerca film simili
Una single a New York

Jane Grant, singola e ambiziosa redattrice di una rivista, ha appena ricevuto un invito a un matrimonio quando si rende conto che la partecipazione è estesa anche a un ipotetico fidanzato. Del resto, è stata lei stessa a raccontare a chiunque di essere alle prese con una relazione seria. Ha così solo due mesi di tempo per trovare un fidanzato da portare con sé e salvare la faccia.
Cerca film simili
5.4
Una+single+a+New+York
Una single a New York

2003

Cerca film simili
L'estate delle scimmie

Jay, un ragazzo che abita in un ranch nelle praterie del nord america, ha un grande sogno da realizzare: comprarsi un pony. Ma per averlo ha bisogno dei soldi e trovare lavoro non è un impresa facile per un ragazzino che non ha confidenza con il mondo del lavoro. Ma la fortuna viene in aiuto a Jay, che, girovagando si imbatte in quattro scimmie scappate da un circo che sta facendo una tournée. Quando Jay scopre che per chi le restituisce c'è una ricompensa di 85 dollari, non ci pensa su due volte e riporta gli animali al legittimo proprietario. Riuscirà a realizzare il suo sogno?
Cerca film simili
5.8
L%27estate+delle+scimmie
L'estate delle scimmie

1998

Cerca film simili
Appuntamento con l'assassino

Dell’omicidio di Allan, un professore di college, è accusata Laurie, una giovane studentessa che in tenera età è rimasta vittima di uno stupro che le ha causato disordini della personalità. Karen (Nastassja Kinski), la vedova dell’uomo, non è convinta della tesi sostenuta dagli inquirenti e comincia a indagare per conto suo alla ricerca del vero assassino.
Cerca film simili
4.3
Appuntamento+con+l%27assassino
Appuntamento con l'assassino

2002

Cerca film simili