Attore: Yan Ni

foto attore
Compleanno: 1971-03-10
Nato a: Xi'an, Shaanxi Province, China

Conosciuto per

Il regno di Wuba

Uomini e mostri non possono convivere in armonia: i primi, per paura o per diletto, finiranno sempre per andare a caccia dei secondi. Consapevole di questo, la Regina dei Mostri, incinta e minacciata di morte, fa di tutto per preservare la salute del nascituro. Con una mossa disperata renderà gravido un umano, per giunta di sesso maschile: lo sciocco di buon cuore Song Tianyin. Saranno lui e la cacciatrice di mostri Xiaolan, tra mille vicissitudini, a dare alla luce il piccolo Wuba e poi a difenderlo da molteplici minacce.
Cerca film simili
6.4
Il+regno+di+Wuba
Il regno di Wuba

2015

Cerca film simili
True Legend

Su Can (Chiu Man Ceuk) stimato eroe di guerra, conduce oggi una vita ritirata in compagnia della moglie e del figlio neonato. Anni dopo suo fratello Yuang, dato disperso nella guerra, ritorna sotto sembianze mostruose deciso a vendicarsi di Su. Dopo un duro attacco subito, Su e la moglie riescono a salvarsi, ma il figlio viene rapito da Yuang.
Cerca film simili
6.6
True+Legend
True Legend

2010

Cerca film simili
Shaolin Basket

Il protagonista del film è un ragazzo orfano cresciuto in un tempio shaolin. È una testa calda e si ritrova spesso nei guai fino a quando viene cacciato dal tempio. Grazie alle arti marziali è in grado di fare ottime acrobazie e grazie a ciò riuscirà a entrare in una squadra di basket grazie alla quale diventerà famoso e...
Cerca film simili
5.7
Shaolin+Basket
Shaolin Basket

2008

Cerca film simili
Lettere di uno sconosciuto

Lu Yanshi è un oppositore del sistema negli anni della rivoluzione culturale, per questo è perseguitato e deve nascondersi dalla sua stessa famiglia. Intenzionato a rivedere la moglie di cui è innamorato una notte ritorna a casa ma la figlia (plagiata dai ricatti della compagnia di ballo nella quale danza e che le ha negato un ruolo da protagonista proprio per il fatto di avere un padre dissidente) decide di tradirlo. Così il giorno dopo agenti governativi lo catturano alla stazione proprio mentre la moglie sta per avvertirlo.
Cerca film simili
7.3
Lettere+di+uno+sconosciuto
Lettere di uno sconosciuto

2014

Cerca film simili
Blind Detective

Durante una missione, a causa di un distacco della retina, un detective (Andy Lau) perde la vista ed è costretto ad andare anticipatamente in pensione. Nel corso di una rapina in banca, però, una poliziotta (Sammi Cheng) si rende conto di come l'udito e l'olfatto del detective si siano rinforzati e gli chiede di ritornare in campo per lavorare insieme a lei alla risoluzione del caso.Durante una missione, a causa di un distacco della retina, un detective (Andy Lau) perde la vista ed è costretto ad andare anticipatamente in pensione. Nel corso di una rapina in banca, però, una poliziotta (Sammi Cheng) si rende conto di come l'udito e l'olfatto del detective si siano rinforzati e gli chiede di ritornare in campo per lavorare insieme a lei alla risoluzione del caso.
Cerca film simili
6.1
Blind+Detective
Blind Detective

2013

Cerca film simili
Sangue facile

In un piccolo villaggio sui monti del Passo Jiayu vivono il vecchio e avaro Wang (proprietario di un negozio di spaghetti cinesi), la sua giovane moglie che ama il suo dipendente e due servi. Un giorno arriva una carovana di mercanti persiani e la donna compra un'arma nuovissima: una pistola. Solo con quella potrà liberarsi del depravato marito. Wang viene però informato dell'acquisto dell'arma e dell'adulterio. Decide allora di assoldare un killer: il poliziotto Zhang. Il quale si mette subito all'opera per incassare la ricca somma che gli è stata promessa.
Cerca film simili
4.9
Sangue+facile
Sangue facile

2009

Cerca film simili