Attore: Carolina Poccioni

foto attore

Conosciuto per

Al posto tuo

Luca e Rocco sono i direttori creativi di due aziende che producono sanitari, ma quando verrà completata l'imminente fusione delle loro ditte ci sarà posto solo per uno dei due. La dirigenza, nella persona di una tedesca sadica che ama divertirsi con i destini dei suoi sottoposti, decide che Luca e Rocco, per salvare il proprio lavoro, debbano sottoporsi ad un gioco di ruolo: per una settimana si scambieranno vite, famiglie, case e abitudini di vita.
Cerca film simili
5.6
Al+posto+tuo
Al posto tuo

2016

Cerca film simili
Faccio un salto all'Avana

Un imprenditore romano dalla vita privata un po' deludente scopre che il fratello, creduto scomparso da alcuni anni, vive, in realtà, a Cuba. Lo raggiunge sull'isola.
Cerca film simili
5.2
Faccio+un+salto+all%27Avana
Faccio un salto all'Avana

2011

Cerca film simili
Voce del verbo amore

Ugo e Francesca, 35enni, sono sposati da dieci anni e hanno due figli. La frenesia della vita moderna, la difficoltà di conciliare famiglia e lavoro e soprattutto la routine di coppia li allontanano. Finché giunge inevitabile, e lì per lì senza grossi traumi, la separazione. Voce del verbo amore, opera seconda di Andrea Manni, prende avvio proprio da qui, dal momento in cui le strade dei protagonisti si dividono. Ma il destino è bizzarro: scommettiamo che scopriranno di amarsi ancora? Lo spunto, in verità non originalissimo ma pur sempre di stringente attualità, avrebbe potuto riservare sviluppi interessanti. Accantonata l'idea, ben più coraggiosa ma troppo poco rassicurante, di descrivere sinceramente la fine fisiologica di un amore, il regista avrebbe potuto confezionare una brillante romantic comedy di riconquista, con due bravi attori come Giorgio Pasotti e Stefania Rocca impegnati in una maliziosa guerra dei sessi aggiornata ai tempi confusi.
Cerca film simili
4.7
Voce+del+verbo+amore
Voce del verbo amore

2007

Cerca film simili