Attore: Xu Fan

foto attore
Compleanno: 1967-08-16
Nato a: Wuhan, Hubei, China

Conosciuto per

Tigri all’assalto

Nel 1941 in Cina durante la seconda guerra mondiale un ferroviere guida una squadra di combattenti per la libertà contro i giapponesi al fine di procurare il cibo per i poveri.
Cerca film simili
6.0
Tigri+all%E2%80%99assalto
Tigri all’assalto

2016

Cerca film simili
Aftershock

1976, è una calda serata tranquilla come le altre, quando una famiglia, una comunità ed un'intera nazione viene sconvolta da un terremoto terribile che causa la morte di più di 240.000 persone. Una madre si troverà di fronte ad una scelta difficile che cambierà la sua vita intera. Fino a 32 anni dopo, quando un altro terremoto riunirà casualmente la famiglia distrutta dal primo...
Cerca film simili
7.1
Aftershock
Aftershock

2010

Cerca film simili
Saving General Yang

Nel 986 in Cina, durante i primi anni della dinastia Song, l'esercito Khitan, guidato da Yelu Yuan, prepara l'invasione dei territori dell'imperatore per vendicare un massacro di dieci anni prima, mentre le famiglie Yang e Pan sono alle prese con vecchi rancori mai superati e nuovi contrasti legati ai figli. Quando l'invasione dei Khitan ha luogo, l'imperatore assegna al generale Yang Ye il compito di guidare l'esercito di 60 mila uomini, accendendo la gelosia di Lord Pan Renmei. Poiché durante la battaglia Lord Pan lascia Yang del tutto esposto al nemico, i sette figli del generale decidono di correre in soccorso del padre finito nelle mani dei nemici.
Cerca film simili
6.3
Saving+General+Yang
Saving General Yang

2013

Cerca film simili
The Assassin

Cina, IX secolo. Sotto la dinastia Tang il Paese vive e prospera. A minacciare la sua età d’oro si adoperano gli ambiziosi e corrotti governatori della provincia. L'ordine degli assassini è incaricato di eliminarli. Nelle sue fila serve e combatte Nie Yinniang, abile con la spada e sotto la chioma nera di inchiostro lucente. Rientrata nella sua città e nella sua provincia, dopo l’apprendistato marziale e un esilio lungo tredici anni, Nie Yinniang deve uccidere Tian Ji’an, governatore dissidente della provincia di Weibo. Cugino e sposo a cui fu promessa e poi negata, Tian Ji’an è l’oggetto del suo desiderio. Amato e mai dimenticato, Nie Yinniang lo avvicina e lo sfida senza riuscire ad affondare il fendente. Ostinata a seguire le ragioni del cuore e a vincere quelle della spada, Nie Yinniang abdicherà al suo mandato, congedandosi dall’ordine.
Cerca film simili
6.4
The+Assassin
The Assassin

2015

Cerca film simili
The Founding of a Republic

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Founding+of+a+Republic
The Founding of a Republic

2009

Cerca film simili