Attore: Jessica Szohr

foto attore
Compleanno: 1985-03-31
Nato a: Milwaukee, Wisconsin, USA

Conosciuto per

Ted 2

E' ora di legalizzare Ted. Da quando abbiamo lasciato John e Ted, i due continuano a spassarsela alla grande in quel di Boston. Mentre John ora è scapolo, Ted convola a nozze con Tami-Lynn, la donna volgarotta dei suoi sogni. Poiché i problemi coniugali cominciano ad assalire gli sposi, Ted e Tami-Lynn decidono di avere un bambino per salvare il loro matrimonio. Le loro speranze vengono schiacciate però quando il Commonwealth del Massachusetts dichiara che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Inoltre, viene licenziato dal suo lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il suo matrimonio è stato annullato. Arrabbiato e sconsolato, Ted incassa la sua frustrazione e chiede al suo migliore amico di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti.
Cerca film simili
6.3
Ted+2
Piranha 3D

Nella cittadina vacanziera sulle rive del lago si sta preparando una grande festa e tutti hanno in animo di divertirsi, soprattutto i ragazzi. Il regista Derek Jones è lì per girare delle riprese erotiche e assolda Jake, un giovane del luogo dall'aria un po' sfigata, perché gli faccia da guida durante le riprese. Per lui è una specie di paradiso in terra, vista la quantità di bellone a bordo dello yacht del regista, anche se la cosa lo mette un po' in difficoltà con Kelly, l'amica per cui ha segretamente una cotta. La mamma di Jake, Julie Forester, è una tipa tosta: è la sceriffa della cittadina. Assieme al suo assistente Fallon (Ving Rhames), si occupa delle ricerche del pescatore misteriosamente scomparso: i due trovano il suo cadavere scarnificato e si chiedono cosa possa averlo ridotto così. Lo scopriranno presto, ma ciò non diminuirà i loro i guai.
Cerca film simili
5.4
Piranha+3D
Piranha 3D

2010

Cerca film simili
Tower Heist - Colpo ad alto livello

Josh Kovacs è il direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprietà del magnate Arthur Shaw. Josh ha una forte ammirazione verso il capo, per il quale gestisce con rigore e professionalità tutti gli impegni, oltre a uno stuolo di dipendenti e di clienti. Finché un giorno, l'FBI irrompe e Josh scopre incredulo che l'amato capo è accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato, tra gli altri, anche tutti i suoi dipendenti, investendo i loro fondi pensione e lasciandoli senza un soldo. La sua furiosa reazione costa il licenziamento a lui e al cognato in procinto di diventare padre, ma anche l'idea di lanciarsi in una folle impresa volta a espropriare i beni illegalmente accumulati dal magnate.
Cerca film simili
6.1
Tower+Heist+-+Colpo+ad+alto+livello
Tower Heist - Colpo ad alto livello

2011

Cerca film simili
Fired Up! - Ragazzi pon pon

Shawn e Nick sono due liceali che non hanno alcuna intenzione di passare parte dell’estate al ritiro della squadra di footballl americano di cui sono i due più affermati campioni. Preferirebbero trascorrere quel periodo con il gruppo delle cheereader. Considerati come pericolosi sciupafemmine i due rischiano di non essere ammessi (anche i maschi possono partecipare) ma danno prova di abilità inconsueta e per loro si apre la prospettiva di un’estate piena di belle ragazze. Sapranno sfruttare l’occasione dando anche un contributo al gruppo?
Cerca film simili
6.1
Fired+Up%21+-+Ragazzi+pon+pon
Fired Up! - Ragazzi pon pon

2009

Cerca film simili
Pawn - Fai la tua mossa

La storia di un gruppo di banditi armati che rapinano un ristorante e scoprono che l'establishment appartiene alla mafia. Un piccolo furto si trasforma in un rapimento di alcuni ostaggi che si vedranno trascinati in una situazione che coinvolge un ex detenuto, i federali, la polizia locale e la mafia...
Cerca film simili
5.6
Pawn+-+Fai+la+tua+mossa
Pawn - Fai la tua mossa

2013

Cerca film simili
Love Bite - Amore all'ultimo morso

Con l'arrivo dell'estate e la chiusura della scuola, Jamie va a dare una mano alla madre nella gestione del suo alberghetto. Mentre gli amici di giorno lavorano nella locale fabbrica di torte e di sera scorrazzano per la città in cerca di avventure facili da raccontare il giorno dopo, Jamie si annoia a morte fino a quando a una festa incontra Juliana, una bella e sexy ragazza americana in vacanza. In città, però, cominciano a susseguirsi strane sparizioni di adolescenti e si diffonde la voce che siano dovute alla presenza di un lupo mannaro femmina alla ricerca di ragazzi ancora vergini e Jamie e i suoi amici sono costretti a confrontarsi piano piano con il pericolo. Nessuno di loro, nonostante quanto raccontassero in giro, ha mai avuto un rapporto sessuale e chiunque potrebbe essere la prossima vittima.
Cerca film simili
5.4
Love+Bite+-+Amore+all%27ultimo+morso
Love Bite - Amore all'ultimo morso

2012

Cerca film simili
APPuntamento con l'@more

L’avventura di una sola notte combinata tramite un sito di appuntamenti on line, si trasforma in un incubo del giorno dopo per Megan e Alec quando una bufera di neve paralizza New York! Bloccati nell’appartamento di lui, i due realizzano di avere però un’opportunità unica per ripetere tutto rivedendo le brutte impressioni che si erano fatti l’uno dell’altra, aiutandosi a soddisfare le reciproche aspettative e a trascorrere un giorno di neve davvero hot.
Cerca film simili
6.4
APPuntamento+con+l%27%40more
APPuntamento con l'@more

2014

Cerca film simili
Hirokin

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Hirokin
Hirokin

2012

Cerca film simili
Clover

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Clover
Ma come fa a far tutto

Kate Reddy, madre di due figli piccoli e moglie di un architetto, è anche una donna lavoratrice nel mondo degli investimenti finanziari, costretta a volare spesso fuori Boston. La prospettiva di un importante salto di carriera, che le richiederebbe però di fare frequentemente la spola tra casa e New York, arriva (chiaramente) quando il marito si è da poco messo in proprio e cerca di farsi strada in tempi di crisi, quando la figlia maggiore comincia a lamentarsi dell'assenza materna e la suocera a farsi ostile. Ma Kate non può e non vuole rinunciare al nuovo contratto e prova a trasformarsi in una spericolata equilibrista.
Cerca film simili
5.2
Ma+come+fa+a+far+tutto
Ma come fa a far tutto

2011

Cerca film simili
Un progetto sotto l'albero

Segue Stella, che ha lavorato negli ultimi sei anni con Pablo come co-conduttrice di uno spettacolo di ristrutturazione di una casa, ma mentre lavorano insieme più a stretto contatto che mai, prova sentimenti complicati e inesplorati che potrebbero mettere a repentaglio tutto.
Cerca film simili
6.6
Un+progetto+sotto+l%27albero
Un progetto sotto l'albero

2022

Cerca film simili
Amore e matrimonio

La consulente matrimoniale Eva (Mandy Moore), convinta che ogni storia d’amore sia destinata a durare per sempre, ha appena sposato Charlie (Kellan Lutz) quando un evento imprevisto richiede il suo tempestivo intervento. Poiché i genitori (James Brolin e Jane Seymour), prossimi a festeggiare trent’anni di relazione, hanno deciso inaspettatamente di divorziare, Eva proverà a manipolare chi ama pur di salvaguardare la loro unione, rischiando di perdere di vista il proprio fresco matrimonio e la carriera lavorativa
Cerca film simili
5.2
Amore+e+matrimonio
Amore e matrimonio

2011

Cerca film simili