Attore: Mikako Ichikawa

foto attore
Compleanno: 1978-06-13
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Shin Godzilla

In Giappone è una giornata tranquilla quando uno strano incidente in una baia diffonde il panico tra i funzionari governativi. In un primo momento, si sospetta che si tratti solo di normale attività vulcanica ma un giovane dirigente crede che vi sia dietro qualcos'altro. I suoi incubi peggiori prendono vita quando un enorme mostro emerge dalle profondità marine e inizia a distruggere tutto ciò che incontra lungo il suo cammino. Mentre il governo tenta di tutto per salvare le persone, una squadra di volontari cerca di capire i punti deboli della creatura e i suoi misteriosi legami con una superpotenza straniera.
Cerca film simili
7.2
Shin+Godzilla
Shin Godzilla

2016

Cerca film simili
Shin Masked Rider

Takeshi Hongo è un ragazzo in gamba e con un’intelligenza sopra la media. Proprio per questo motivo attira l’attenzione di una organizzazione terroristica chiamata Shocker che lo rapisce per trasformarlo in un essere superiore, dotato di grandi poteri. In questo modo potrà aiutare la loro causa, ovvero creare un mondo abitato da superuomini. Ma questo per Takeshi avrà un prezzo molto pesante: verrà trasformato in un cyborg e gli verrà fatto il lavaggio del cervello. L’operazione fortunatamente viene interrotta e riesce a fuggire prima che la sua personalità venga cancellata. Da quel giorno dedicherà la sua vita a sconfiggere i ‘superuomini’ che la Shocker manda per eliminarlo e si porrà come obiettivo quello di debellare questa pericolosa organizzazione.
Cerca film simili
6.9
Shin+Masked+Rider
Shin Masked Rider

2023

Cerca film simili
Memories of Matsuko

Mentre sistema le cose di sua zia recentemente defunta Matsuko, il nipote Sho mette insieme gli eventi cruciali che hanno portato la vita di Matsuko in una tragedia disperata
Cerca film simili
7.7
Memories+of+Matsuko
Memories of Matsuko

2006

Cerca film simili
ReLIFE

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
ReLIFE
Il terzo omicidio

Mikuma, accusato di omicidio, rischia la pena di morte. Al processo è rappresentato da Shigemori che inizia a dubitare della sua colpevolezza.
Cerca film simili
6.7
Il+terzo+omicidio
Il terzo omicidio

2017

Cerca film simili
Cutie Honey

La dolce Honey Kisaragi viene abitualmente derisa dai colleghi di lavoro. Quello che gli antipatici colleghi non sanno è che Honey può trasformarsi con un semplice gesto in Cutie Honey, la sexy cyborg che combatte il crimine. Honey si trova ad affrontare una pericolosa gang criminale che sta gettando nel panico Tokyo. Alla guida dei malvagi, c'è la sorella cattiva di Honey, Gill...
Cerca film simili
6.3
Cutie+Honey
Cutie Honey

2004

Cerca film simili