Attore: Giampiero Lisarelli

foto attore
Compleanno: 1975-01-22
Nato a: Roma

Conosciuto per

L'odore della notte

Un giovane poliziotto romano fa parte di una banda di rapinatori che si insinua nelle ricche case della capitale per seminare il terrore.
Cerca film simili
7.3
L%27odore+della+notte
L'odore della notte

1998

Cerca film simili
Il branco

Nella provincia romana un gruppo di ragazzi accetta la proposta di Sola di violentare due turiste tedesche in vacanza in Italia tenute prigioniere in una stamberga di uno sfasciacarrozze. Del gruppo il solo che si tira indietro è Raniero, gli altri accettano volentieri di seguirlo. Piano piano la notizia delle due turiste imprigionate si diffonde a macchia d'olio e attira tutti i maschi della zona.
Cerca film simili
5.7
Il+branco
Il branco

1994

Cerca film simili
Le ultime 56 ore

Il Vice Questore aggiunto, Paolo Manfredi è il padre di Valentina, una quindicenne decisa e molto matura per la sua età. Manfredi è un negoziatore, esperto psicologo e astuto poliziotto, abituato a risolvere casi estremi, in cui scava nell'animo dei criminali convincendoli alla resa. Ma è proprio il suo lavoro ad aver incrinato il rapporto con la moglie Isabella, una donna indipendente, forte e solare, che non ha mai smesso di amarlo e che non "negozia" con i sentimenti. Il Colonnello Moresco è un ufficiale con forte senso del dovere, integerrimo nel lavoro e noto per la sua grande umanità. Un grande stratega nelle missioni di guerra ed è difficile nascondergli qualcosa. Moresco a causa di gravi scoperte che lo riguardano, insieme ai suoi uomini, impronta una missione segreta, denominata "Operazione 12 Apostoli"...
Cerca film simili
5.6
Le+ultime+56+ore
Le ultime 56 ore

2010

Cerca film simili
Il peso dell'aria

Quella di Carlo è una vita apparentemente tranquilla. Una bella moglie e un lavoro dignitoso come dipendente presso un concessionario di automobili. Un giorno Carlo è costretto a lasciare il lavoro. Da quel momento lo sconforto, la vergogna e le poche opportunità che il mondo lavorativo gli offre lo proietteranno in una spirale infernale che rappresenta uno dei più gravi mali che affligge il mondo contemporaneo: l'usura.
Cerca film simili
Il+peso+dell%27aria
Il peso dell'aria

2008

Cerca film simili
La Banda

Sei amici nati e cresciuti fin dall'infanzia a Corviale, il famigerato quartiere-dormitorio di Roma, si trovano alle prese con una realtà diversa da quella che avevano sempre immaginato. Cresciuti all'ombra di quello che tutti chiamano "Il forte", i sei si rendono conto che anche quel senso di unità del gruppo non esiste più.
Cerca film simili
5.5
La+Banda
La Banda

2001

Cerca film simili
Il soffio dell'anima

Per conquistare forza e sicurezza in sé stesso, un uomo in dialisi non trova nulla di più sano che partecipare ad un torneo di arti marziali. Liberamente tratto dall’omonimo romanzo autobiografico dell’allora diciassettenne Valentina Lippi Bruni, sulla sua storia sentimentale con un malato, "Il Soffio dell’anima" capovolge la prospettiva del libro: qui il punto di vista è del paziente, che ha per maestro spirituale una donna. L’autrice (con Luna Film, società creata appositamente allo scopo, produce anche) e Victor Rambaldi - che invece sceneggia e dirige - fin dall’inizio del progetto si sono trovati d'accordo sui cambiamenti da apportare per la riduzione cinematografica.
Cerca film simili
Il+soffio+dell%27anima
Il soffio dell'anima

2009

Cerca film simili