Attore: Logan Marshall-Green

foto attore
Compleanno: 1976-11-01
Nato a: Charleston, South Carolina, USA

Conosciuto per

Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man%3A+Homecoming
Spider-Man: Homecoming

2017

Cerca film simili
Prometheus

Nell'anno 2089 due scienziati portano a compimento le ricerche di una vita scoprendo che alcuni artefatti, ritrovati in diversi punti della Terra e tutti risalenti a migliaia di anni prima, riportano la medesima immagine di creature giganti che indicano un determinato pianeta. Ricostruito quale sia il pianeta in questione e trovati i fondi da un miliardario morente, i due si imbarcano assieme a un equipaggio misto di scienziati e piloti verso quel pianeta per andare a scoprire quel che ritengono essere l'origine della vita sulla Terra. Lì troveranno i resti di una civiltà aliena assieme a ciò che l'ha quasi estinta.
Cerca film simili
6.5
Prometheus
Prometheus

2012

Cerca film simili
Riscatto d'amore

Nella California di metà Ottocento, nel pieno della corsa all'oro, la giovane Angel si aspetta solo il peggio dalla vita e da chi la circonda. Costretta a prostituirsi sin da bambina, prova odio nei confronti di se stessa e degli uomini che è costretta ad accontentare. Tuttavia, l'incontro con Michael Hosea, un contadino convinto che Dio vuole diventi sua moglie, cambia il corso del suo destino. Le circostanze la costringono ad accettare la proposta facendo sì che scopra presto che non c'è ferita che l'amore non possa guarire.
Cerca film simili
7.9
Riscatto+d%27amore
Riscatto d'amore

2022

Cerca film simili
Upgrade

La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all'amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.
Cerca film simili
7.5
Upgrade
Upgrade

2018

Cerca film simili
Snowden

Nel 2013 Edward Snowden (Joseph Gordon-Levitt) lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill e la regista Laura Poitras allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti. Consulente esperto di informatica, legato da un impegno di massima segretezza, Ed ha scoperto che una montagna virtuale di dati viene registrata tracciando ogni forma di comunicazione digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani. Disilluso rispetto al suo lavoro nel mondo dell’intelligence, Snowden raccoglie meticolosamente centinaia di migliaia di documenti segreti per dimostrare la portata della violazione dei diritti in atto. Lasciando la donna che ama, Lindsay Mills, Ed trova il coraggio di agire spinto dai principi in cui crede.
Cerca film simili
7.1
Snowden
Snowden

2016

Cerca film simili
Devil

Durante un'ordinaria giornata di lavoro, un gruppo di persone rimane intrappolato in un ascensore situato fra gli uffici di un palazzo. Ma quello che sembrava essere solo un incidente tecnico si scopre in realtà avere una ragione ben più agghiacciante: il diavolo si è introdotto fra loro. Sospettando l'uno dell'altro, ognuno di essi cercherà di uscire indenne dall'ascensore.
Cerca film simili
6.1
Devil
Lou

Una ragazzina viene rapita durante una forte tempesta. Sua madre unisce le forze con il suo misterioso vicino di casa per partire all'inseguimento del rapitore. Il loro viaggio metterà alla prova i loro limiti e svelerà gli oscuri segreti del loro passato.
Cerca film simili
6.5
Lou
The Invitation

Will ed Eden un tempo si amavano. Dopo aver perso tragicamente il loro figlio, Eden è scomparsa prima di ripresentarsi due anni dopo, di punto in bianco, con un nuovo marito. Totalmente diversa da prima, Eden è stranamente cambiata e ha intenzione di riallacciare i rapporti con Will e con tutti coloro che si era lasciata alle spalle. Nel corso di una cena in una casa che una volta era sua, Will in preda ai tormenti si convince che Eden e i suoi nuovi amici hanno in mente un misterioso e terrificante piano.
Cerca film simili
6.5
The+Invitation
The Invitation

2016

Cerca film simili
Castello di sabbia

Il diciannovenne Matt Ocre, mitragliere durante la guerra in Iraq nel 2003, fa parte di un plotone cui viene assegnato il compito di riparare un acquedotto nei pressi del pericoloso villaggio di Baquba. L'operazione però ben presto rivela altri letali insidie a causa di una rivolta sunnita che minaccia ulteriore spargimento di sangue e caos. Di fronte alle avversità, Matt e i compagni Harper, Chutsky e Burton, agli ordini del capitano Syverson dovranno attingere alle loro forze e al loro coraggio per sperare di uscire vivi dalla situazione.
Cerca film simili
6.5
Castello+di+sabbia
Castello di sabbia

2017

Cerca film simili
Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home

Unisciti ai nostri conduttori JB Smoove e Martin Starr per una celebrazione di 20 anni di film di Spider-Man™! Dalla trilogia originale di Sam Raimi agli "incredibili" film di Marc Webb fino all'ultimo trio del regista Jon Watts, porteremo gli spettatori attraverso le star, le acrobazie e l'azione, i cattivi e gli eroi e un omaggio a Stan Lee, insieme a qualche sorpresa. Trovate il vostro pigiama preferito di Spider-Man e preparatevi ad attraversare gli ultimi due decenni di Spider-Man al cinema!
Cerca film simili
6.8
Spider-Man%3A+All+Roads+Lead+to+No+Way+Home
Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home

2022

Cerca film simili
Brooklyn's Finest

A Brooklyn i poliziotti non sono tutti dei santi. C'è chi si è infiltrato troppo a lungo tra gli spacciatori e ora si è affezionato a quel criminale in cerca di redenzione che il distretto vuole incastrare, c'è chi non ha mai fatto nulla durante i suoi anni di servizio ma proprio nel primo giorno di pensione decide di agire da vero poliziotto e, infine, chi di fronte all'esigenza di comprare una casa nuova per evitare che la muffa della vecchia uccida moglie e figli è pronto ad uccidere e rubare.
Cerca film simili
6.3
Brooklyn%27s+Finest
Brooklyn's Finest

2010

Cerca film simili
The Great Raid - Un pugno di eroi

Seconda guerra mondiale. 1945. Campo di prigionia di Cabanatuan, Filippine. L'esercito giapponese ha fatto prigionieri cinquecento militari alleati. Il colonnello Mucci, insieme ad un gruppo di giovani soldati, intraprende una pericolosa missione per liberare i prigionieri.
Cerca film simili
6.6
The+Great+Raid+-+Un+pugno+di+eroi
The Great Raid - Un pugno di eroi

2005

Cerca film simili