Attore: Fabiana Formica

foto attore

Conosciuto per

DellaMorte DellAmore

Francesco DellaMorte, guardiano del camposanto, assieme col suo aiutante muto Gnaghi, riceve delle strane visite nella sua casetta sgangherata all’interno del cimitero e si trova a fare un’amara scoperta: i morti entro, sette giorni dalla dipartita, tornano sulla terra e hanno come unico istinto uno spietato cannibalismo. L'horror italiano guarda all'immaginario del fumetto Dylan Dog.
Cerca film simili
6.9
DellaMorte+DellAmore
DellaMorte DellAmore

1994

Cerca film simili
Amanda Knox: La storia senza fine

Amanda Knox (Hayden Panettiere), studentessa americana, nel settembre 2007 si trasferisce a Perugia per studiare all'Università. In città divide casa con la studentessa inglese Meredith Kercher (Amanda Fernando Stevens) e altre ragazze italiane, Filomena e Laura. Nella cittadina umbra conosce il giovane Raffaele Sollecito (Paolo Romio) con cui intreccia una relazione. La vita di Amanda sembra scorrere serena fino al mattino del 2 novembre quando l'amica Meredith viene trovata assassinata in casa. I sospetti degli investigatori italiani portano all'arresto di Raffaele e Amanda. I genitori della ragazza, Edda (Marcia Gay Harden) e Curt (Clive Walton), si precipitano subito a Perugia per assoldare due avvocati per la difesa della figlia durante il processo.
Cerca film simili
6.1
Amanda+Knox%3A+La+storia+senza+fine
Amanda Knox: La storia senza fine

2011

Cerca film simili
Saint Bridget of Sweden

Moglie. Madre. Mistico. Un santo. Santa Brigitta di Svezia, monaca del XIV secolo, compatrona d'Europa, una delle figure cattoliche più prolifiche. Questo documentario originale della EWTN ci avvicina alla sua vita e alla sua straordinaria vocazione come modello di preghiera e di carità. Ha vissuto la sua vita nel costante servizio ai poveri e ai malati. Grazie al dono delle rivelazioni e delle profezie di cui Dio l'aveva dotata, non cessò mai di esortare e incoraggiare con le sue lettere e i suoi consigli i potenti re, la nobiltà, compresi i papi e le autorità della Chiesa.
Cerca film simili
Saint+Bridget+of+Sweden
Saint Bridget of Sweden

2016

Cerca film simili