Attore: Dodi Conti

foto attore

Conosciuto per

Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Tutta colpa di Freud

Uno psicologo cinquantenne, Francesco, è stato lasciato solo dalla moglie ad allevare tre figlie e continua a farlo con grande amore e attenzione nonostante l'ultima abbia già compiuto 18 anni e la prima abbia superato i 30. Le tre figlie sono particolarmente sfortunate in amore: Sara, omosessuale, viene regolarmente lasciata dalle fidanzate quando le cose si fanno serie; Marta, libraia, si innamora di scrittori che non la ricambiano; Emma, maturanda, ha avviato una storia con Alessandro, coetaneo di suo padre e per giunta sposato con Claudia. A complicare ulteriormente le cose, Claudia è l'amore segreto di Francesco, che la incontra ogni giorno ma non osa rivolgerle parola, inizialmente ignaro che sia proprio lei la moglie del fedifrago.
Cerca film simili
6.7
Tutta+colpa+di+Freud
Tutta colpa di Freud

2014

Cerca film simili
Nessuno come noi

Ambientato nella Torino degli anni Ottanta, quando non esistevano social networks e smartphone, Nessuno come noi è una commedia romantica dai risvolti amari sulle imperfezioni dell'amore. Cosa succede al tuo cuore quando scopri che la ragazza di cui sei perdutamente innamorato si fidanza con il tuo migliore amico?Cosa succede alla tua anima quando scopri che la tua insegnante e maestra di vita vive un amore clandestino con il padre del tuo migliore amico? Qual è il vero significato dell'amicizia quando scopri che è l'unico antidoto ai dolori del cuore?
Cerca film simili
6.1
Nessuno+come+noi
Nessuno come noi

2018

Cerca film simili
Mi rifaccio vivo

Biagio è un imprenditore che ha vissuto tutta la vita con un complesso di inferiorità verso il suo ex compagno di scuola Ottone, uomo affascinante sempre un passo avanti a lui. Non sopportando più l'insuccesso decide di suicidarsi. Ma lassù qualcuno lo ama e gli concede un'altra possibilità, che lui vuole sfruttare per vendicarsi. Tuttavia, entrando nella vita di Ottone comincerà a vedere le cose da un'altra prospettiva...
Cerca film simili
5.1
Mi+rifaccio+vivo
Mi rifaccio vivo

2013

Cerca film simili
Capitan Didier

Didier, un bambino di origine subsahariana, ha un sogno: costruire una barca tutta sua…fatta di cartoni per la pizza. Suo padre Amir, rider presso la pizzeria della signora Franca, porta ogni sera a casa una pizza per aggiungere un tassello al suo capolavoro. Ma una notte, durante le ore di servizio di Amir, una tempesta d’acqua distrugge la barca di Didier.
Cerca film simili
5.0
Capitan+Didier
Capitan Didier

2021

Cerca film simili
La vespa e la regina

Renato, giovane gay, dirige con i suoi più cari amici una rivista per omosessuali chiamata The gay after. Per Renato i 'diversi' sono gli altri, ossia gli eterosessuali. Sembra un tipo molto sicuro di sè, anche se i genitori fanno di tutto per nascondere la situazione, e alla fine quella che condiziona tutto è la vecchia nonna Assunta. A lei, ormai in punto di morte, Renato promette che proverà almeno una volta ad andare con una donna. Le promesse vanno mantenute, e così il ragazzo, senza dire niente ai collaboratori, comincia a cercare una possibile partner che alla fine trova in Ginevra, bionda e appariscente.
Cerca film simili
6.0
La+vespa+e+la+regina
La vespa e la regina

1999

Cerca film simili