Attore: Go Seo-hee

foto attore
Compleanno: 1977-02-28

Conosciuto per

Memorie di un assassino

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l'inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…
Cerca film simili
8.1
Memorie+di+un+assassino
Memorie di un assassino

2003

Cerca film simili
Hunt

Dopo che un funzionario nordcoreano di alto rango ha chiesto asilo, il capo dell'unità estera della KCIA Park Pyong-ho e il capo dell'unità domestica Kim Jung-do hanno il compito di scoprire una spia nordcoreana, nota come Donglim, che è profondamente radicata nella loro agenzia. Quando la spia inizia a far trapelare informazioni top secret che potrebbero mettere a repentaglio la sicurezza nazionale, le due unità vengono incaricate di indagare a vicenda.
Cerca film simili
6.7
Hunt
The 8th night

Armato di accetta e rosario, un monaco dà la caccia a uno spirito antico tornato per possedere gli esseri umani e scatenare l’inferno sulla Terra…
Cerca film simili
6.0
The+8th+night
The 8th night

2021

Cerca film simili
The Unjust

Un serial killer violenta e massacra diverse bambine della scuola elementare, facendo inferocire l’opinione pubblica. Dopo aver ucciso accidentalmente il sospetto numero uno senza alcuna prova concreta a suo carico, e sentendo su di sé le pressioni dello stesso presidente della Repubblica, la polizia cerca di insabbiare il caso piuttosto che risolverlo. Per il capitano di polizia Choi è l’occasione per dare una svolta alla sua problematica carriera e non esita a trasformare uno dei sospettati in un capro espiatorio, mettendo così in moto un meccanismo fatto di rivalità e ambizione, accordi segreti e scambi di favori che fa sprofondare tutti i personaggi coinvolti in un circolo vizioso di violenza, immoralità e abuso di potere.
Cerca film simili
6.5
The+Unjust
The Unjust

2010

Cerca film simili
Peppermint Candy

Primavera, 1999. Su di un ponte ferroviario prospiciente un argine di un fiume, Yong-Ho si trova di fronte a un treno in arrivo. Sconvolto e senza una ragione apparente, Yong-Ho si suicida gettandosi sotto il convoglio. Il film porta gli spettatori indietro nel tempo prima della morte di Yong-Ho, e 20 anni prima della vita condannata e sofferente dell'uomo
Cerca film simili
7.5
Peppermint+Candy
Peppermint Candy

2000

Cerca film simili
Secret Sunshine

Alla morte del marito, un'insegnante di pianoforte si trova ad allevare da sola il figlioletto. Trova conforto in un venditore di auto.
Cerca film simili
7.1
Secret+Sunshine
Secret Sunshine

2007

Cerca film simili
Oasis

Jong-du è appena uscito di prigione, dopo aver scontato una condanna per omicidio colposo; il giovane incontra casualmente Gong-ju, figlia disabile dell'uomo di cui aveva causato la morte. Tra i due nascerà presto un tenero affetto che sarà duramente osteggiato dalle famiglie di entrambi.
Cerca film simili
7.8
Oasis
Chawu

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Chawu