Attore: Kang Hye-jung

foto attore
Compleanno: 1982-01-04
Nato a: Incheon, South Korea

Conosciuto per

Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Lady Vendetta

Geum-ja ha passato tredici anni in carcere per aver rapito e ucciso un bambino di cinque anni, ma la verità non è questa. Il principale responsabile del suo arresto è infatti Mr.Back, un suo vecchio insegnante rivelatosi un efferato assassino, contro cui Geum-ja, durante la prigionia, ha tramato una terribile vendetta.
Cerca film simili
7.5
Lady+Vendetta
Lady Vendetta

2005

Cerca film simili
Welcome to Dongmakgol

Dongmakgol è un villaggio segregato dal resto del mondo in cui la vita scorre parallela ad esso, sempre uguale a se stessa. Ma Dongmakgol è anche il non-luogo e il non-tempo, la Zona Franca, il Confine della Realtà dove le contraddizioni possono coesistere, il proto-paradiso mai corrotto da alcuna insidia del mondo moderno. A Dongmakgol la speranza in un rinsavimento della razza umana, di una redenzione all'odio è ancora possibile e può addirittura rischiare di concretizzarsi.
Cerca film simili
7.4
Welcome+to+Dongmakgol
Welcome to Dongmakgol

2005

Cerca film simili
Lucid Dream

Dae-ho è un padre che pochi attimi prima di perdere i sensi per gli effetti di una sostanza sonnifera, assiste al rapimento di suo figlio Mi-yeon. Appena ristabilitosi, cerca di ricostruire quanto accaduto e quali motivazioni vi risiedano alle spalle, senza comunque ottenere risultati tangibili. Qualcosa comincia però a muoversi quando scopre di poter ottenere degli indizi tramite i sogni di alcuni particolari individui.
Cerca film simili
6.2
Lucid+Dream
Lucid Dream

2017

Cerca film simili
Three... Extremes

Tre episodi horror filmati da tre maestri orientali. Il primo, affidato a Fruit Chan, si intitola Dumplings e racconta di una donna che pur di combattere l'invecchiamento accetta di nutrirsi con ravioli dagli ingredienti mostruosi. Il secondo, Cut, firmato dal coreano Park Chan Wook, narra dell'altrettanto orribile operazione messa in atto da un attore fallito nei confronti di un regista verso il quale nutre una insanabile invidia. Chiude il visionario Takashi Miike con l'episodio The Box, storia di una scrittrice, dei suoi sogni e della passione che nutre verso il suo editore, che rassomiglia non poco al patrigno di cui era segretamente innamorata da piccola.
Cerca film simili
6.8
Three...+Extremes
Three... Extremes

2004

Cerca film simili
Love Phobia

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Love+Phobia
Love Phobia

2006

Cerca film simili