Attore: Elisabetta Pellini

foto attore
Compleanno: 1974-04-06
Nato a: Sorengo, Switzerland

Conosciuto per

Amici ahrarara

Bruno e Max, i protagonisti, sono due cugini squattrinati con la passione per le invenzioni da brevettare. Campano grazie all'aiuto del malandato ma ricco zio che li tollera appena. Per non essere esclusi dal testamento, i due si travestono da zie. Ma quando sembra che il testamento possa essere cambiato in loro favore, lo zio perde la memoria. Bruno e Max organizzano allora il rapimento del vecchio per portarlo in Sicilia, sui luoghi dell'infanzia, in modo da farlo rinsavire. Ma non sarà una facile impresa.
Cerca film simili
5.0
Amici+ahrarara
Amici ahrarara

2001

Cerca film simili
Cucciolo

Massimo Colombo, detto "Mimmo", frequenta la terza media per l'ennesima volta, ha un sacco di amici con cui gioca a pallone, coccola peluche, va a rifugiarsi nel letto dei genitori durante i temporali e rimane indifferente al sesso femminile. Tutto ciò potrebbe sembrare normale, se non fosse che Mimmo ha 42 anni. L'uomo non è malato né ritardato, è semplicemente affetto dalla sindrome di Peter Pan, il blocco psicologico di chi non vuole crescere perché preferisce rimanere bambino.
Cerca film simili
4.2
Cucciolo
Cucciolo

1998

Cerca film simili
Gomorroide

Francesco, Lello e Mimmo sono i protagonisti di un esilarante telefilm che prende in giro la camorra. Gag dissacranti, siparietti più o meno riusciti e irriverenti messe in scena saranno il trampolino di lancio per trasformarli in vere e proprie celebrità popolari, che aiutano la gente comune ad esorcizzare la paura per ribellarsi ai soprusi subiti. Una busta con tre proiettili metterà però in guardia il trio: la camorra è vicina e da un momento all'altro potrebbe vendicarsi e abbattere così la speranza di una "rivoluzione comica". Poi il circo, una nana, suo fratello e un colpo di pistola faranno il resto per assicurare i tre attori al programma di protezione testimoni. Difficili da gestire, verranno sballottati lungo tutta la penisola, mentre il paese li acclama a gran voce, e la camorra, per una volta accusata ingiustamente, è determinata a vederci chiaro.
Cerca film simili
5.6
Gomorroide
Gomorroide

2017

Cerca film simili
Denti

Antonio ha sempre avuto problemi con i suoi incisivi, enormi e impossibili da nascondere. Fin da piccolo ha cercato di spezzarli riuscendo solo a scheggiarli. Antonio ormai cresciuto troverà finalmente chi glieli romperà. Si tratta di Mara, una donna per cui ha lasciato moglie e figli, che con un posacenere di cristallo glieli spezzerà. Per Antonio inizia una vera e propria discesa agli inferi per trovare un dentista in grado di sostituire gli incisivi rotti.
Cerca film simili
6.6
Denti
Infernet

Cinque storie si intersecano tra di loro come accade col meccanismo della rete. Don Luciano, un prete anticonvenzionale, moderno ed impegnato costantemente impegnato in campagne mediatiche a sostegno dei bambini immigrati, viene accusato di pedofilia; Claudio, un attore famoso che ha nel cuore le problematiche della gente comune, si rivelerà per come è veramente; Sandro, spinto dalla voglia di sentirsi parte di un gruppo, si unisce ad una gang di ragazzini guidata dal folle Ludovico, appartenenti alla classe borghese, che si divertono a fare i bulli e a filmare le proprie bravate; Giorgio, un ricco imprenditore, distrugge la sua famiglia a causa del suo vizio per il gioco online; Nancy, attratta dai soldi facili, decide di prostituirsi assieme a due amiche filmando i clienti per poi ricattarli.
Cerca film simili
5.1
Infernet
Infernet

2016

Cerca film simili
Diversamente

Cinque diverse storie promuovono temi importanti come l'omofobia, il razzismo la solidarietà femminile, il confronto interculturale, e l'adozione.
Cerca film simili
3.8
Diversamente
Diversamente

2021

Cerca film simili
Mi rifaccio vivo

Biagio è un imprenditore che ha vissuto tutta la vita con un complesso di inferiorità verso il suo ex compagno di scuola Ottone, uomo affascinante sempre un passo avanti a lui. Non sopportando più l'insuccesso decide di suicidarsi. Ma lassù qualcuno lo ama e gli concede un'altra possibilità, che lui vuole sfruttare per vendicarsi. Tuttavia, entrando nella vita di Ottone comincerà a vedere le cose da un'altra prospettiva...
Cerca film simili
5.1
Mi+rifaccio+vivo
Mi rifaccio vivo

2013

Cerca film simili
Per sempre

Giovanni, affascinante avvocato penalista, conduce un'esistenza piena di successi professionali e scappatelle extraconiugali. Quando conosce Sara, una donna bella e spregiudicata che si diverte a conquistare gli uomini per poi lasciarli, Giovanni perde la testa e abbandona la famiglia. Temendo un legame stabile, Sara lo lascia. L'uomo è distrutto: viene ricoverato in una clinica psichiatrica dove, nonostante le cure del dottor Doddoli, muore. Il medico, ferito per l'insuccesso professionale, decide di tentare di ricostruire le cause che hanno portato l'avvocato alla morte e rintraccia Sara.
Cerca film simili
5.0
Per+sempre
Per sempre

2003

Cerca film simili
Un coccodrillo per amico

Lorenzo e Sandro sono amici e soci di Agostino, amministratore di un'agenzia immobiliare, grande appassionato di Africa. Durante un pranzo incontrano casualmente Giovanni, conosciuto in Kenya. L'uomo, presa confidenza, propone un affare immobiliare nel continente nero. Si tratta di un progetto per la costruzione a Malindi di un resort con ville e piscine, ideato per il mercato occidentale. Lorenzo è disinteressato e scettico, Sandro invece è entusiasta. Scoprono però che il luogo dove sorgerà il complesso è una missione che si occupa di aiutare i bambini. Lorenzo riconosce tra le suore Laura, la ragazza di cui era innamorato da giovane. Insieme allora, decidono di dare una mano…
Cerca film simili
2.0
Un+coccodrillo+per+amico
Un coccodrillo per amico

2009

Cerca film simili