Attore: Elisabetta Pozzi

foto attore

Conosciuto per

Non ci resta che piangere

Campagna toscana, estate 1984. Il bidello Mario e l'insegnante Saverio sono fermi ad un passaggio a livello, in attesa che il treno passi. I due sono amici e si confidano a vicenda. Saverio tra l'altro è preoccupato per sua sorella Gabriella. L'attesa si protrae e decidono di percorrere una stradina tra i campi. Dopo un po' restano in panne con l'auto in mezzo alla campagna. Si fa sera, piove. I due passano la notte in una locanda. Trovano posto in una stanza che ospita già un'altra persona.
Cerca film simili
7.7
Non+ci+resta+che+piangere
Non ci resta che piangere

1984

Cerca film simili
Maledetto il giorno che t'ho incontrato

Bernardo è un giornalista e sta scrivendo una biografia su Jimi Hendrix: è stato lasciato dalla fidanzata ed è in terapia per combattere la depressione. Presso lo studio del suo analista, conosce Camilla, "fan" degli ansiolitici.
Cerca film simili
6.6
Maledetto+il+giorno+che+t%27ho+incontrato
Maledetto il giorno che t'ho incontrato

1992

Cerca film simili
Dove vai in vacanza?

In "Sarò tutta per te" il dentista Enrico, lasciato dall'amante all'inizio delle vacanze, riesce a farsi invitare dall'ex moglie Giuliana. Ma la sua voglia di sesso è frustrata prima dalle confidenze erotiche di lei, poi da ospiti inattesi tra cui tre amiche femministe, infine dall'ex compagno di Giuliana, il depresso Armando. E l'eros di Enrico inizia a latitare. In "Sì buana" l'ex animatore di safari Arturo si fa convincere da uno sconosciuto a raccontare di quella volta in cui una turista l'aveva coinvolto durante una battuta di caccia al leone nell'assassinio del suo amante. In "Le vacanze intelligenti" i figli universitari organizzano delle vacanze intelligenti e dimagranti per i due genitori fruttaroli, Romeo e Augusta: visita alle tombe etrusche, soggiorno depurativo a Montecatini, concerto di musica moderna a Firenze e visita finale alla Biennale d'arte di Venezia, dove per recuperare lo stress finiranno per strafogarsi in un ristorante.
Cerca film simili
5.7
Dove+vai+in+vacanza%3F
Dove vai in vacanza?

1978

Cerca film simili
Cuore sacro

Irene Ravelli ha ereditato dal padre, noto imprenditore immobiliare, non solo le sue aziende, ma anche il talento negli affari, che l'ha portata ad accrescere il patrimonio paterno, con l'aiuto della zia Eleonora, spesso usando logiche affaristiche prive di scrupoli. Ottenuto il dissequestro dell'antico Palazzetto di famiglia su cui lei vorrebbe speculare, Irene scopre che la stanza della madre Adriana, morta in circostanze misteriose quando lei era ancora piccola, è rimasta dopo 30 anni intatta come se la donna ci abitasse ancora...
Cerca film simili
6.4
Cuore+sacro
Cuore sacro

2005

Cerca film simili
Il mistero di Oberwald

Regina vedova ospita giovane e romantico anarchico che voleva ucciderla. Nasce l'amore, ma trionfa la morte. Strano incontro di Antonioni con il turgido teatralismo di Jean Cocteau, con un testo (L'aigle à deux têtes, 1946, trasferito in film nel 1948 dallo stesso autore) che non gli poteva non essere estraneo. È un esercizio sperimentale per l'impiego del colore elettronico (dunque, manipolabile), una ricerca sull'immaginario, un lavoro sull'immagine filmica. Vitti brava sotto le righe, ma il più bravo è il cattivo Bonacelli.
Cerca film simili
5.9
Il+mistero+di+Oberwald
Il mistero di Oberwald

1981

Cerca film simili