Attore: Giorgio Amato

foto attore
Compleanno: 1969-11-24
Nato a: Milano, Italy

Conosciuto per

Il ministro

Franco Lucci è un imprenditore sull'orlo della bancarotta. La salvezza della sua società è appesa a un grosso appalto pubblico che potrebbe ottenere grazie all'intervento di un Ministro del quale è diventato amico e che ha invitato a cena. Insieme a Michele, suo socio e cognato, Franco ha organizzato la serata perfetta: oltre a pagargli una cospicua tangente, i due gli fanno trovare una ragazza disposta ad andare a letto con lui in cambio di una raccomandazione. Il tutto sotto gli occhi di Rita, la moglie di Franco, che cerca di assecondare il marito in questo ultimo disperato tentativo di ottenere l'appalto milionario. Ma per colpa della ragazza la serata prende una piega inaspettata.
Cerca film simili
5.6
Il+ministro
Il ministro

2016

Cerca film simili
Circuito chiuso

Francesca è misteriosamente spartita e la sua amica Claudia sospetta che le strane tracce trovate sul suo pc - che riportano a David De Sanctis, un uomo che vive da solo fuori dal centro abitato e di cui nessuno sembra sapere nulla - siano collegate a quella sparizione. Con l’aiuto del coinquilino, esperto in elettronica, Claudia riesce a piazzare delle videocamere a circuito chiuso all’interno dell’abitazione di David, con lo scopo di documentare gli orrori che potrebbero consumarsi all’interno di quelle quattro mura, finendone però protagonista involontaria.
Cerca film simili
4.4
Circuito+chiuso
Circuito chiuso

2012

Cerca film simili
The Stalker

La storia d'amore tra Lucio (Victor Alfieri) e Nadia (Cosetta Turco) finisce. Mentre Nadia tenta di rifarsi una vita con un nuovo compagno, Lucio invece non smette di pensare a lei. Frustrato dalla perdita di custodia della piccola figlia, Lucio inizia a torturare psicologicamente Nadia, a seguirla e a minacciarla.
Cerca film simili
4.7
The+Stalker
The Stalker

2013

Cerca film simili