Attore: Max Gazzè

foto attore
Compleanno: 1967-07-06
Nato a: Rome - Lazio - Italy

Conosciuto per

Diabolik chi sei?

Catturati da una spietata banda di criminali, Diabolik e Ginko si trovano faccia a faccia. Rinchiusi in una cella, senza via di uscita e certi di andare incontro a una morte inevitabile, Diabolik rivela all'ispettore il suo misterioso passato. Intanto, Eva Kant e Altea sono alla disperata ricerca dei loro uomini. Le strade delle due rivali si incroceranno?
Cerca film simili
6.2
Diabolik+chi+sei%3F
Diabolik chi sei?

2023

Cerca film simili
Basilicata Coast to Coast

Da ragazzi erano una band di provincia, adesso sono un professore di matematica, un tabaccaio, un falegname e un attore. Non suonano insieme da più di dieci anni. Ma la passione mai spenta per la musica, riaffiora in una calda estate lucana insieme a una strampalata idea: attraversare a piedi la Basilicata dalla costa tirrenica a quella ionica, portando con sé il minimo indispensabile: due tende da campo, una piccola scorta di viveri e gli strumenti musicali. Il tutto caricato su un carretto trainato da un ronzino.
Cerca film simili
6.3
Basilicata+Coast+to+Coast
Basilicata Coast to Coast

2010

Cerca film simili
Confusi e felici

Marcello (Claudio Bisio), psicanalista cialtrone e cinico, un giorno cade in depressione e decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia (Anna Foglietta), segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima, se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno: un telecronista in crisi per il tradimento della moglie (Rocco Papaleo), uno spacciatore affetto da attacchi di panico (Marco Giallini), un quarantenne mammome cronico (Massimiliano Bruno), una ninfomane decisamente invadente (Paola Minaccioni) e una coppia in crisi sessuale (Paolo Sermonti e Caterina Guzzanti). Strampalati, ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale!
Cerca film simili
6.1
Confusi+e+felici
Confusi e felici

2014

Cerca film simili
Lasciami per sempre

Viola, compagna di Nikos, è una donna che ama decisamente il rischio. Ha deciso infatti di invitare per la festa del figlio ventenne Lorenzo, in crisi per essere stato abbandonato dalla fidanzata, la famigliona allargata o, come dice lei, il cespuglio genealogico. Ed ecco arrivare: l'ex marito di cui Nikos è irrimediabilmente geloso, gli ex cognati, le problematiche sorelle, la giovane nipote depressa, il figlio ribelle di Nikos che gira nudo per il giardino, il padre disperatamente ironico che ha da poco tentato il suicidio, il ginecologo di famiglia maniaco sentimentale ex marito della bipolare e agguerrita Carmen, ma anche Yuri fisico teorico pieno di tatuaggi innamorato da sempre di Aida che però è sposata con una donna. Non mancheranno ospiti inattesi come la bellissima e tormentata Martina che farà esplodere la già fibrillante festa. In un susseguirsi di sferzate sentimentali, il mucchio selvaggio si confronterà senza esclusione di colpi.
Cerca film simili
5.3
Lasciami+per+sempre
Lasciami per sempre

2017

Cerca film simili
FABISILVESTRIGAZZÈ Il Padrone della Festa - LIVE

For their first joint album, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri and Max Gazzè revisit the European tours they have played together when they were young and then head towards a tour in Italian concert halls. To celebrate this journey, the three artists portray their music in a live-documentary, rich of new and old songs, musical boxing matches and videos from the making-of of the album. In occasione del loro primo album collaborativo, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè ripercorrono le tappe europee dove hanno suonato in gioventù e si cimentano subito dopo in un tour nei palazzetti italiani. Per celebrare questo viaggio, i tre artisti immortalano la loro musica in un live-documentario ricco di canzoni nuove e vecchie, incontri di pugilato musicale e video del making of dell'album.
Cerca film simili
10.0
FABISILVESTRIGAZZ%C3%88+Il+Padrone+della+Festa+-+LIVE
FABISILVESTRIGAZZÈ Il Padrone della Festa - LIVE

2015

Cerca film simili
Pompeii Echoes - Max Gazzè

Max Gazzè e Manuel Agnelli in un tributo ai Pink Floyd rendono omaggio al film-concerto girato a Pompei nel 1971. Un mix sensoriale tra musica, luci e immagini speciali, un concerto-evento che, nell’atmosfera magica dell’Anfiteatro degli scavi di Pompei, proietta il passato nel futuro grazie alle più moderne tecnologie messe a disposizione dal Gruppo TIM. Un’esperienza imperdibile di connubio tra elementi virtuali ed elementi reali che arricchiscono lo spettacolo di forme e contenuti inediti.
Cerca film simili
Pompeii+Echoes+-+Max+Gazz%C3%A8
Pompeii Echoes - Max Gazzè

2022

Cerca film simili