Attore: Carlo Pistarino

foto attore

Conosciuto per

Una moglie bellissima

Mariano e Miranda si amano da dieci anni e vivono una vita perfetta nella provincia toscana. Gestori di un banco di frutta e verdura, sognano di acquistare un giorno una bottega dove trasferire la loro attività. La bellezza morbida e sensuale di Miranda "esposta" come primizia al mercato non sfugge a un fotografo di moda, che le offre soldi e successo in cambio di dodici scatti. Allettata dalla cifra e dalla possibilità di realizzare il loro progetto, la coppia accetta la proposta e Miranda posa per un calendario. Fama e fiumi di champagne finiranno per confonderla e per spingerla tra le braccia del seducente e sedicente fotografo. Mariano, intanto, perde l'amore ma non la speranza.
Cerca film simili
5.7
Una+moglie+bellissima
Una moglie bellissima

2007

Cerca film simili
Il grande Torino

Angelo ha diciassette anni ed è un tifoso del Grande Torino. Il suo sogno è indossare, sul campo, la mitica maglia numero 10, quella di Valentino Mazzola. E quando i dirigenti granata lo reclutano nelle "giovanili", il sogno diventa piu che una speranza. La squadra intanto, alla vigilia di quello che sarà il suo quinto scudetto consecutivo, vola a Lisbona per un'amichevole. Ma sulla via del ritorno, l'aereo che trasporta gli atleti si schianta inspiegabilmente sulla collina di Superga. Una tragedia che non impedisce la fine del Campionato. Al Torino non resta che schierare i ragazzi della " Primavera". E ad Angelo il doloroso compito di sostituire capitan Mazzola.
Cerca film simili
6.1
Il+grande+Torino
Il grande Torino

2005

Cerca film simili
Al momento giusto

Un giornalista di una piccola tv toscana (Panariello), ottiene un contratto da inviato speciale per una rete televisiva nazionale. Ma, se non vuole perdere il posto, entro un anno deve fare uno scoop.
Cerca film simili
4.1
Al+momento+giusto
Al momento giusto

2000

Cerca film simili
Italian Fast Food

Attorno a un Fast Food a Milano ruotano una serie di personaggi con le loro aspirazioni e i loro problemi, per lo più piccoli. C'è Betty che fa la cameriera, ma aspira a diventare attrice. C'è Salvatore un cliente da anni studente alla Bocconi per diventare Manager. Ci sono i guai del proprietario Gaetano sempre alle prese con problemi di personale e c'è un gruppo di ragazzi, magari non più tanto giovani, che credono di essere nel film Easy Rider.
Cerca film simili
4.3
Italian+Fast+Food
Italian Fast Food

1986

Cerca film simili
W gli sposi

Maria (Iva Zanicchi) e suo cognato Mario (Carlo Pistarino), quest'ultimo di nobili origini, partono da Milano per un piccolo villaggio rurale degli Stati Uniti, per il matrimonio di Chris (Lorenzo Zenoni), figlio di Maria. Arrivati a destinazione i due scoprono che Chris è gay e ha deciso di sposare il suo compagno Michael (Fabio Rondinelli). Entrambi vivono felicemente in una fattoria e la mamma di Michael, Rosetta (Marisa Laurito), gestisce un ristorante italiano nel centro della piccola cittadina. Maria e Mario prendono male la notizia e cercano in tutti i modi di far saltare le nozze, finché Maria capisce l'importanza di mettere la felicità di suo figlio al primo posto. Il film contiene l'ultima interpretazione di Paolo Villaggio, nel ruolo dello psicologo Schultze.
Cerca film simili
5.8
W+gli+sposi
W gli sposi

2018

Cerca film simili