Attore: Yurika Kubo

foto attore
Compleanno: 1989-05-19
Nato a: Nara, Japan

Conosciuto per

My Hero Academia: The Movie - World Heroes' Mission

Un misterioso gruppo chiamato Humarize crede fermamente nella teoria della Quirk Singularity Doomsday, secondo la quale quando i quirk si mescolano ulteriormente con le generazioni future, questo potere porterà alla fine dell'umanità. Per salvare tutti, i Pro-Eroi di tutto il mondo chiedono agli eroi in formazione della UA Academy di aiutarli e di formare una squadra di eroi selezionati a livello mondiale.
Cerca film simili
7.6
My+Hero+Academia%3A+The+Movie+-+World+Heroes%27+Mission
My Hero Academia: The Movie - World Heroes' Mission

2021

Cerca film simili
Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out

Dopo un dicembre estenuante, Sakuta si sta rapidamente avvicinando alla fine del suo secondo anno di liceo. Dato che Mai è una studentessa del terzo anno, non hanno molto tempo da trascorrere insieme prima che arrivi il diploma. Nel frattempo, sua sorella, Kaede, si sta lentamente ma costantemente avventurando di nuovo all'aperto. Proprio mentre inizia a trovare la sua strada, annuncia il suo obiettivo più ambizioso: frequentare il liceo di suo fratello! Sakuta sa meglio di chiunque altro quanto sarà difficile per Kaede, ed è pronto a sostenerla come può. Solo non è sicuro se questo è ciò che è meglio per lei... o ciò che vuole veramente...
Cerca film simili
8.1
Rascal+Does+Not+Dream+of+a+Sister+Venturing+Out
Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out

2023

Cerca film simili
Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl

In questo film Sakuta scoprirà finalmente la verità su Shōko Makinohara, la misteriosa ragazza che anni prima lo aiutò a sopportare le primissime conseguenze della "shishunki shōkōgun" e che, anni dopo, ha rincontrato sotto le vesti di ragazzina, che però non ricorda nulla di lui.
Cerca film simili
8.2
Rascal+Does+Not+Dream+of+a+Dreaming+Girl
Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl

2019

Cerca film simili
DanMachi - La freccia di Orione

Nella città di Orario, sotto un'alta torre, si trova un misterioso sotterraneo pieno di insidie e solo gli avventurieri che formano una partnership con gli dei hanno qualche speranza di sconfiggere i mostri che vi si trovano all'interno. Come se non bastasse, lontano dalla città, tra le rovine di un antico borgo, sorge una nuova minaccia. Per sventarla, la dea Artemide è venuta a Orario in cerca di un campione ma a sorpresa la scelta non cadrà su Ais Wallenstein (la leggendaria Principessa della Spada) o su Ottar (il guerriero più forte che sia mai entrato nel sotterraneo) ma verso Bell Cranel, un avventuriero principiante in coppia con una dea di basso livello.
Cerca film simili
7.8
DanMachi+-+La+freccia+di+Orione
DanMachi - La freccia di Orione

2019

Cerca film simili
The Island of Giant Insects

Dopo un incidente aereo durante una gita scolastica, Oribe Mutsumi e i suoi compagni di classe rimangono bloccati su un'isola apparentemente deserta. Mutsumi trova gli altri sopravvissuti e usa le sue conoscenze per aiutarli. Si aspettano che qualcuno venga a recuperarli entro circa tre giorni, una durata non così eccessiva da sopportare. Tuttavia, non hanno tenuto conto del fatto che l'isola sia popolata da giganteschi insetti assassini.
Cerca film simili
4.3
The+Island+of+Giant+Insects
The Island of Giant Insects

2020

Cerca film simili
Love Live! The School Idol Movie

Seguito di Love Live! School Idol Project 2. La storia si ambienta nella scuola superiore Otonokizaka di Tokyo situata tra i quartieri di Akihabara, Kanda e Jibonchou. A causa del calo delle iscrizioni ne viene decisa la chiusura che si realizzerà nel giro di tre anni con il diploma delle studentesse del primo anno. Per cercare di impedire la chiusura della scuola, una delle studentesse del secondo anno, Honoka Kousaka, assieme alle amiche Umi Sonoda e Kotori Minami, decide di formare un gruppo di idol scolastico con l'obbiettivo di diventare popolari e attirare l'attenzione sulla loro scuola. All inizio le tre ragazze sono sole, ma assieme ad altre sei compagne formeranno alla fine il gruppo delle u's (Muse).
Cerca film simili
7.7
Love+Live%21+The+School+Idol+Movie
Love Live! The School Idol Movie

2015

Cerca film simili
Kyochu Retto

Dopo un incidente aereo durante una gita scolastica, Oribe Mutsumi e i suoi compagni di classe sono rimasti bloccati su un'isola apparentemente deserta. Mutsumi ha trovato gli altri sopravvissuti e ha usato la sua conoscenza della natura selvaggia per aiutarli. Si aspetta che verranno salvati in circa tre giorni, il che non sembra durare così a lungo. Tuttavia, non ha tenuto conto del fatto che l'isola è popolata da giganteschi insetti assassini. La sua conoscenza di farfalle, vespe e altro potrebbe essere l'unica cosa che aiuterà i suoi compagni di classe a sopravvivere per essere salvati!
Cerca film simili
3.5
Kyochu+Retto
Kyochu Retto

2019

Cerca film simili
Calamity of a Zombie Girl

Quando uno zombi di nome Euphrosyne si risveglia dopo un sonno lungo un secolo, si trova faccia a faccia con un gruppo di cinque studenti universitari - una situazione di stallo che porta a una sanguinosa battaglia per tutti gli interessati, che ruota attorno a una pietra segreta nascosta nelle profondità degli archivi del campus.
Cerca film simili
4.7
Calamity+of+a+Zombie+Girl
Calamity of a Zombie Girl

2018

Cerca film simili