Attore: Chiara Paoli

foto attore

Conosciuto per

Passione Sinistra

Nina "è animata da solidi ideali di sinistra, ha mille cause perse per cui combattere e la testa sempre tra le nuvole". Giulio è ricco, arrogante, maschilista, va in palestra ma non fa sport e prende lezioni di stile dalle riviste di moda uomo. Tutto contribuirebbe a dividerli, invece a farli incontrare è la splendida villa al mare che Nina eredita dal padre e che Giulio vuole acquistare. Un incontro che potrebbe diventare una lezione di vita e di political incorrectness, non solo per loro ma anche per il micro (o macro?) cosmo che li circonda. Commedia rosa con incursioni nell'attualità politica italiana
Cerca film simili
5.6
Passione+Sinistra
Passione Sinistra

2013

Cerca film simili
Apocalisse zero - Anger of the Dead

In un mondo devastato da un virus che trasforma le persone in affamati cannibali, Alice è una donna incinta sopravvissuta che, in compagnia di altri due uomini, si sforza di raggiungere un'isola non colpita dalla piaga. Nel frattempo, un pericoloso individuo è sulle tracce di una misteriosa ragazza e Alice scopre presto che gli zombie non sono per lei l'unico pericolo da cui guardarsi.
Cerca film simili
4.1
Apocalisse+zero+-+Anger+of+the+Dead
Apocalisse zero - Anger of the Dead

2015

Cerca film simili
Un gioco da ragazze

La storia di quattro ragazze di diciassette anni nate e cresciute nell'alta borghesia di una delle tante città di provincia in Italia. Le loro esistenze impeccabili, le famiglie più in vista, lo shopping, lo sport, i ragazzi e le feste più esclusive sembrano annoiarle a tal punto che Elena, la leader del gruppo, si ritrova in una strana vicenda quando il nuovo professore, Mario Landi, entra inconsapevolmente nei loro giochi di adolescenti.
Cerca film simili
4.8
Un+gioco+da+ragazze
Un gioco da ragazze

2008

Cerca film simili
La Mia Bella Famiglia Italiana

Paolo, da vent'anni emigrato in Germania, viene convocato con l'inganno da suo fratello nella natia Puglia. Quando arriva , accompagnato dalla sua bella moglie tedesca, ritrova la sua famiglia, affettuosa e disordinata, un'azienda in crisi, un antico amore e un mistero ancora irrisolto.
Cerca film simili
5.1
La+Mia+Bella+Famiglia+Italiana
La Mia Bella Famiglia Italiana

2014

Cerca film simili