Attore: Vanessa Compagnucci

foto attore
Compleanno: 1973-01-01

Conosciuto per

Marilyn ha gli occhi neri

Clara è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. Vitale e caotica, ha qualche problema a tenere a freno le sue pulsioni. Diego è il suo esatto contrario, un uomo provato dagli eventi, con varie psicosi e continui attacchi d’ira. Si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all’amore.
Cerca film simili
6.8
Marilyn+ha+gli+occhi+neri
Marilyn ha gli occhi neri

2021

Cerca film simili
Autumn Beat

Due fratelli Tito e Paco hanno lo stesso sogno: sfondare nel mondo della musica rap.
Cerca film simili
6.4
Autumn+Beat
Autumn Beat

2022

Cerca film simili
Il gioiellino

Una grande azienda agro-alimentare si è ramificata nei cinque continenti, è quotata in Borsa, è in continua espansione verso nuovi mercati e nuovi settori: quello che si dice un gioiellino. Il suo fondatore, Amanzio Rastelli, padre padrone dell'azienda, ha messo ai posti di comando i suoi parenti più stretti: il figlio, la nipote ed alcuni manager di provata fiducia - malgrado i loro studi si fermino al diploma in ragioneria. Un management inadeguato ad affrontare le sfide che pone il mercato. E infatti il gruppo s'indebita. Sempre di più. Non basta falsificare i bilanci, gonfiare le vendite, chiedere appoggio ai politici, accollare il rischio sui risparmiatori attraverso operazioni di finanza creativa sempre più ardite... La voragine diventa troppo grande e si prepara a inghiottire tutto.
Cerca film simili
6.6
Il+gioiellino
Il gioiellino

2011

Cerca film simili
Volare

Anna B. è un'attrice con una carriera avviata, un film da girare in Corea e una dannata paura di volare. L'aviofobia, ereditata dal padre come una malattia, ha condizionato la sua vita, la relazione con la figlia che vuole volare a Stanford e con la sua agente che vuole 'spedirla' oltre i confini della fiction nazionale. Abortito l'ultimo volo, (si) è costretta a terra e ai piccoli compromessi delle cose terrene. Ma capirà molto presto che giù dallo schermo non ci sono controfigure e qualche volta tocca buttarsi. Decide allora di iscriversi a un corso per aggirare le sue strategie di evitamento. Uno stage antistress per accendere i motori e finalmente decollare.
Cerca film simili
5.2
Volare
Boris - Il film

I personaggi della nota serie televisiva italiana arrivano sul grande schermo. Questa volta alle prese con la relizzazione di un film.
Cerca film simili
6.9
Boris+-+Il+film
Boris - Il film

2011

Cerca film simili
A/R Andata + Ritorno

Dante, pony express di professione, non è mai uscito dalla grande città in cui è nato. Nina, hostess di professione, è nata in Spagna. Dante vuole partire per sempre e per farlo chiede in prestito soldi a gente pericolosa, con l'intenzione di non restituirli. Il destino, complice una città bloccata da uno sciopero generale, decide però che Dante deve restare e incontrare Nina. La storia d'amore diventa una corsa contro il tempo per restituire i soldi e chiudere il conto con il passato.
Cerca film simili
6.6
A%2FR+Andata+%2B+Ritorno
A/R Andata + Ritorno

2004

Cerca film simili
Il Natale della mamma imperfetta

Si avvicina il Natale e Chiara Guerrieri, come tutte le mamme imperfette, è alle prese con i preparativi, i regali introvabili, le lotte con i genitori perfetti e l'organizzazione del cenone. Nonostante ciò, Chiara e le sue amiche troveranno una via di fuga dalla quotidianità e vivranno una notte di Natale in cui ogni coa è possibile.
Cerca film simili
4.7
Il+Natale+della+mamma+imperfetta
Il Natale della mamma imperfetta

2013

Cerca film simili