Attore: Pongpat Wachirabunjong

foto attore
Compleanno: 1961-09-02

Conosciuto per

Chocolate - La furia

Zen è una ragazzina autistica che cresce guardando i film di Bruce Lee e gli studenti di una vicina scuola di arti marziali. Sviluppa riflessi incredibili e una predisposizione per il combattimento a mani nude, assorbendo con facilità estrema ogni tecnica. Sua madre però, ha bisogno di cure, perchè malata di cancro, e Zen e l'amico Moom vanno in cerca di soldi, ma lo scontro con il gangster che ha relegato la madre di Zen a una vita di miserie è inevitabile.
Cerca film simili
7.3
Chocolate+-+La+furia
Chocolate - La furia

2008

Cerca film simili
Belly of the Beast - Ultima missione

Jake Hopper è un ex agente della Cia, esperto in arti marziali e in armi non convenzionali. Sua figlia Jessica viene rapita insieme alla figlia del senatore Winthorpe mentre si trovano in vacanza in Thailandia. Scopo dei criminali è la liberazione dei terroristi islamici detenuti a Guantanamo. Si scatenerà l'inferno.
Cerca film simili
5.2
Belly+of+the+Beast+-+Ultima+missione
Belly of the Beast - Ultima missione

2003

Cerca film simili
A Little Thing Called Love

Nam è una quattordicenne al suo primo anno di liceo, una ragazza normale come tante altre, un po' bruttina. Sin dal primo giorno di scuola si innamora di Shone, il più popolare del liceo. Lui è bello, perfetto, gentile e fa impazzire tutte le ragazze, compresa Nam che non si arrende facilmente nonostante le numerose rivali. Nam cercherà in tutti i modi di attirare la sua attenzione anche solo per un attimo ricorrendo a 9 ricette d'amore, finché non arriverà Top, il migliore amico di Shone, a complicare un po' le cose.
Cerca film simili
7.8
A+Little+Thing+Called+Love
A Little Thing Called Love

2010

Cerca film simili