Attore: Ailen Sit Chun-Wai

foto attore

Conosciuto per

Terremoto nel Bronx

Il giovane Keung, poliziotto di Hong Kong giunto nel Bronx per le nozze dello zio Bill, per salvare la "limousine" appositamente noleggiata interrompe la gara di motocross, sui tetti delle automobili, allestita la vigilia del matrimonio da una gang che imperversa nel quartiere. Mentre lo zio si sposa e parte con la moglie di colore, dopo aver venduto il negozio alla cinesina Elaine, costei utilizza come aiutante Keung che, dopo aver sgominato una parte della gang con la quale aveva lottato in precedenza, viene stretto in un vicolo e bersagliato dai cocci di bottiglie. Keung si trascina sanguinante a casa di Danny, un ragazzo paraplegico la cui sorella, Nancy, che lo cura, è la "donna" di Tony, il capo della banda, il cui scherano Angelo assistendo ad un rocambolesco scontro ha prelevato da un automobile una valigia piena di diamanti, acquistati dal mafioso Tiger alla gang che li ha rubati.
Cerca film simili
6.8
Terremoto+nel+Bronx
Terremoto nel Bronx

1995

Cerca film simili
First Strike

Un agente della polizia di Hong Kong è incaricato dalla Cia e dal Kgb di ritrovare una testata nucleare rubata in Ucraina. E così si troverà costretto a seguire le tracce di un agente segreto corrotto, dal Caucaso all' Australia, in un inseguimento pieno di imprevisti e combattimenti a colpi di kung fu.
Cerca film simili
6.5
First+Strike
First Strike

1996

Cerca film simili
Thunderbolt - Sfida mortale

Un meccanico di auto sportive (Jackie Chan) gestisce una piccola officina insieme al padre e alle due sorelle. Inoltre, grazie a un particolare brevetto conseguito tempo prima, collabora con la polizia nel rintracciare le vetture illegalmente manomesse. Ma ciò lo porta a trasformarsi in folle pilota e a essere coinvolto in una pericolosa corsa pur di salvare la vita di una delle sorelle, rapita da un gruppo di supercriminali.
Cerca film simili
6.4
Thunderbolt+-+Sfida+mortale
Thunderbolt - Sfida mortale

1995

Cerca film simili
Ritorno alla 36a camera

I lavoratori di una tintoria di tessuti si vedono ridurre le loro paghe del 20% quando il proprietario dell'azienda assume della mano d'opera Manchu per cercare di accrescere la produzione. Non sapendo come fare per recuperare il loro salario pieno, i lavoratori assoldano un attore che dovrà impersonare un monaco del tempio di Shaolin, esperto in arti marziali. Il proprietario però lo smaschera e punisce tutti quelli che hanno architettato il piano. L'attore, sentendo di aver deluso quei poveretti decide allora di recarsi proprio al tempio di Shaolin per chiedere di venire ammesso all'insegnamento del kung fu.
Cerca film simili
6.8
Ritorno+alla+36a+camera
Ritorno alla 36a camera

1980

Cerca film simili
Supercop 2

L'ispettore Jessica Yang riesce a sventare un attacco terroristico, nel quale rischia la vita, e per questa missione riceve la massima onorificenza. Il suo fidanzato Chang, un veterano di guerra che lavora come guardia di sicurezza e che ha coraggiosamente aiutato Yang nella sua missione, è frustrato dal fatto che Yang riceva una semplice medaglia per aver rischiato la vita. Disilluso dalle prospettive della Cina continentale, l'ambizioso Chang parte per Hong Kong, promettendo di tornare un giorno milionario e di sposare Yang.
Cerca film simili
5.7
Supercop+2
Supercop 2

1993

Cerca film simili
I discepoli della 36a camera

Il giovane studente Fong Sai-yuk ha un brutto carattere dato anche dal fatto di sopportare tutte le punizioni che gli vengono inflitte grazie alla sua forza che deriva dall'addestramento a cui fin da piccolo l'ha sottoposto la madre.
Cerca film simili
6.4
I+discepoli+della+36a+camera
I discepoli della 36a camera

1985

Cerca film simili
China strike force

L'alta finanza, il glamour e la ricchezza di Shangai fanno da sfondo ad un'avventura mozzafiato, un intrigo emozionante con inseguimenti e combattimenti spettacolari! L'agente Darren e il suo partner Alex fanno parte di una squadra anti-crimine. Con l'aiuto di un agente dei servizi segreti giapponesi sotto copertura, cercano di sgominare un potentissimo cartello della droga cinese capitanato dallo spietato Coolio, aiutato dal suo braccio destro Tony...
Cerca film simili
5.2
China+strike+force
China strike force

2000

Cerca film simili
Shao Lin yu Wu Dang

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Shao+Lin+yu+Wu+Dang
Shao Lin yu Wu Dang

1983

Cerca film simili