Attore: Gabriel Thomson

foto attore
Compleanno: 1986-10-27
Nato a: Hammersmith, London, England, UK

Conosciuto per

Giuseppe

Giuseppe, undicesimo e prediletto figlio di Giacobbe, viene venduto come schiavo dai fratelli gelosi. Giunto in Egitto, viene venduto ad un funzionario del Faraone, Putifarre. Grazie alla sua capacità di interpretare i sogni conquista la fiducia e l'affetto del Faraone, che lo nomina governatore con il compito di radunare e distribuire il cibo. Così a vent'anni dalla sua riduzione a schiavo Giuseppe incontra i suoi fratelli, giunti in Egitto a chiedere un po' di grano per far sopravvivere la loro comunità.
Cerca film simili
8.2
Giuseppe
Giuseppe

1995

Cerca film simili
Il nemico alle porte

Stalingrado è stretta nella morsa nazista e ogni metro di terreno viene conteso armi in pugno. Il tiratore scelto Vassili Zaitsev abbatte uno dopo l'altro i tedeschi. Il commissario politico Danilov fa di lui un potente mezzo di propaganda. È l'eroe sovietico per eccellenza che non sbaglia un colpo. Un maggiore tedesco, König, decide di sfidarlo sul suo stesso terreno: la precisione nella mira. I due danno inizio a un inseguimento che porterà allo scontro finale.
Cerca film simili
7.4
Il+nemico+alle+porte
Il nemico alle porte

2001

Cerca film simili
Il mondo è magia - Le nuove avventure di Pinocchio

Marinando la scuola insieme all'amico Lucignolo per cercare un rimedio per curare il povero Geppetto (Martin Landau), ammalatosi a causa del troppo lavoro, Pinocchio va in visita al circo dove si esibisce Mangiafuoco (Udo Kier), al quale chiede un rimedio per guarire il padre. Accettando di venir ripagato con il lavoro di Pinocchio e Lucignolo, Mangiafuoco crea un elisir che, però, mostra sin da subito i suoi effetti collaterali: Geppetto, da burattinaio, si ritrova trasformato in burattino...
Cerca film simili
5.5
Il+mondo+%C3%A8+magia+-+Le+nuove+avventure+di+Pinocchio
Il mondo è magia - Le nuove avventure di Pinocchio

1999

Cerca film simili