Attore: Stewart Bick

foto attore

Nato a: Montreal, Quebec, Canada

Conosciuto per

Grey Owl - Gufo grigio

Archie smercia pelli di castoro, ma un giorno decide che gli animali non devono essere uccisi e abbraccia la causa fino al punto di essere scambiato per un indiano. Attenbourough qui è solo l'ombra del suscitatore di emozioni di ben altre sue opere. Che sia anche responsabilità dell'immoto Brosnan?
Cerca film simili
5.5
Grey+Owl+-+Gufo+grigio
Grey Owl - Gufo grigio

1999

Cerca film simili
Il sesso e Mrs. X

Joanna ha una vita piena di certezze e stabilità. Moglie perfetta e giornalista di successo, si appresta a celebrare i 10 anni di matrimonio con Dale quando però il marito la lascia improvvisamente per un'altra donna, facendo crollare tutto il suo mondo. Da quel momento, con l'autostima sotto i piedi, Joanna comincia a porsi domande sul suo fascino e sul suo valore come essere umano. Viene così spinta a partire per Parigi per apprendere i molti segreti dell'arte della seduzione impartiti da madame Simone.
Cerca film simili
6.0
Il+sesso+e+Mrs.+X
Il sesso e Mrs. X

2000

Cerca film simili
L'aritmetica del diavolo

Un'adolescente ebrea nata in America, Hannah Stern, è disinteressata alla cultura, alla fede e alle usanze dei suoi parenti. Tuttavia, inizia a rivalutare la sua eredità quando vive un'esperienza soprannaturale che la trasporta in un campo di sterminio nazista nel 1941. Lì incontra una giovane ragazza di nome Rivkah, una compagna di prigionia nel campo. Mentre Rivkah e Hannah lottano per sopravvivere di fronte alle atrocità quotidiane, formano un legame indissolubile.
Cerca film simili
7.0
L%27aritmetica+del+diavolo
L'aritmetica del diavolo

1999

Cerca film simili
A Walk on the Moon - Complice la luna

Estate del 1969. La missione Apollo sta partendo per Luna, la guerra in Vietnam e la protesta delle comunità hippie è al culmine. Eppure la vita non è cambiata affatto per Pearl, una casalinga che non viene neanche sfiorata da questi importanti eventi storici. Pearl sta per partire per Dr. Fogler's Bungalows, una località dove trionfa la cucina kosher e Sinatra è il cantante più ascoltato. La accompagna l'irrequieta figlia adolescente Alison e la nonna impicciona. Un giorno Pearl che ha lasciato il marito a casa incontra Walker Jerome, un hippie tranquillo e affascinante che la fa sognare. Il film traspira un'aria vecchiotta, da film minore degli anni '70, con un'idea improvvisa di libertà, di occasioni e aspirazioni perse per strada, che irrompe a sollecitare emozioni, sradicare personaggi, alterare rapporti.
Cerca film simili
6.0
A+Walk+on+the+Moon+-+Complice+la+luna
A Walk on the Moon - Complice la luna

1999

Cerca film simili
Mistrial

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Mistrial
Mistrial

1996

Cerca film simili
Mercy (senza pietà)

Una donna viene ritrovata morta nel suo appartamento. E' nuda, il suo corpo è stato martoriato ma ha il viso perfettamente truccato e i capelli pettinati con cura. Era dirigente di una società di computer.Sul caso deve investigare il detective Catherine Palmer, una donna sola che lavora in un ambiente ostile. Interrogando Vickie, un'amica e collega della vittima, Palmer scopre l'esistenza di un gruppo di donne, bisessuali e lesbiche, che conducono una doppia vita dalla quale si sente attratta, ed incontra uno psicanalista di successo, Broussard, anche lui in qualche modo legato alle vittime. Quando viene compiuto un terzo assassinio con le stesse caratteristiche Palmer si introduce sempre più a fondo in quell'oscuro mondo di passione e dolore
Cerca film simili
5.3
Mercy+%28senza+piet%C3%A0%29
Mercy (senza pietà)

2000

Cerca film simili
Omicidi e Segreti - A Nanny's Secret

Un membro della ricca famiglia dei Tyrell viene assassinato durante un tentativo di rapina. Tutti i sospetti sembrano ricadere sul fratello di Claudia, la baby-sitter di casa, il quale, spaventato, si da alla fuga avvalorando i sospetti circa le sue responsabilità. Claudia però, non credendo alle tesi sulla colpevolezza del fratello, decide di provare a scoprire la verità con i mezzi che ha a disposizione. La sua personale indagine la porta a scopire una fitta rete di bugie, tradimenti e ipocrisia da parte delle persone che la circondano.
Cerca film simili
4.8
Omicidi+e+Segreti+-+A+Nanny%27s+Secret
Omicidi e Segreti - A Nanny's Secret

2009

Cerca film simili