Attore: Eddie Peng

foto attore
Compleanno: 1982-03-24
Nato a: Penghu, Taiwan

Conosciuto per

The Great Wall

William Garin e Pero Tovar sono due mercenari provenienti dall'Europa che giungono in Cina con una missione: recuperare un po' di polvere nera, una sorta di antenata della polvere da sparo, per poterla esportare nel continente europeo. I due, durante le ricerche, riescono a sopravvivere all'assalto di una terrificante bestia sconosciuta, di cui conservano un arto reciso. I due mercenari, catturati dalle truppe imperiali dell'esercito cinese, finiscono poi per combattere al loro fianco le mostruose creature, chiamate "Taotie", le quali ogni sessant'anni circa minacciano l'umanità. Il primo grande attacco vede migliaia di questi mostri assaltare i possenti bastioni della Grande Muraglia, ma vengono respinti con armi sconosciute ai due mercenari, che si rendono protagonisti di un atto eroico combattendo e uccidendo due Taotie arrivati fin sopra le mura.
Cerca film simili
6.0
The+Great+Wall
The Great Wall

2016

Cerca film simili
Operation Mekong

Lungo le rive del fiume Mekong si trova il cosiddetto Triangolo d'oro, uno dei più grandi cartelli di smercio della droga del mondo. Il governo cinese incarica Ko di investigare su 13 cadaveri e un carico di droga finiti nel fiume. Nel frattempo, Fong, un agente dei servizi segreti, è sulle tracce di un temuto narcotrafficante. I due dovranno lavorare insieme ma uno di loro nasconde un segreto.
Cerca film simili
7.0
Operation+Mekong
Operation Mekong

2016

Cerca film simili
Rise Of The Legend - La nascita della leggenda

Cina,1868. Per anni, il temibile boss della Tigre Nera, Lei Gong, ha cercato di liberarsi del leader del Mare del Nord. Una delle sue ultime reclute è Fei, un combattente senza paura che riesce a prendere la testa del leader del Mare del Nord dopo una feroce lotta. Proprio ora che Lei Gong crede di avere il controllo totale del porto, una nuova banda chiamata Orfani sale al potere guidata dall'amico d'infanzia di Fei, Huo....
Cerca film simili
6.2
Rise+Of+The+Legend+-+La+nascita+della+leggenda
Rise Of The Legend - La nascita della leggenda

2014

Cerca film simili
Tai Chi Zero

Yang Luchan, fin da bambino, è cresciuto con un segreto: un potere incredibile. Considerato però un po' ritardato, decide - grazie anche ai consigli della madre - a seguire un corso di arti marziali. Conosce così Chen, che gli insegna l'arte del tai chi. E pur scoraggiato dagli abitanti del villaggio, Yang prosegue per la sua strada, gareggiando e battendo chiunque volesse sfidarlo. Tutti tranne la bella Yuniang. Yang non sa che la ragazza è la figlia del suo maestro, e vorrebbe vendicarsi. Ma arriverà il momento in cui i due dovranno collaborare per una nobile causa.
Cerca film simili
5.9
Tai+Chi+Zero
Tai Chi Zero

2012

Cerca film simili
The Bodyguard

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Bodyguard
The Bodyguard

2016

Cerca film simili
The Rescue

Il maestro del cinema action asiatico racconta le storie di coraggio e sacrificio di un’unità speciale di pronto intervento e soccorso della guardia costiera cinese. Il capitano Gao Quian e i suoi uomini sono infatti impegnati giornalmente in missioni spettacolari al limite dell’incredibile che li portano continuamente a mettere a repentaglio le loro vite per salvarne delle altre.
Cerca film simili
6.8
The+Rescue
The Rescue

2020

Cerca film simili
Cold War II

Dopo un'operazione portata a termine con successo, Sean Lau è stato nominato commissario di polizia. Tuttavia, per lui, le cose si mettono male quando la moglie e la figlia vengono rapite. Per salvarle dalla follia di uno psicopatico, Sean è costretto a cercare l'aiuto dell'ex rivale Waise Lee, ormai ritiratosi in pensione.
Cerca film simili
6.2
Cold+War+II
Cold War II

2016

Cerca film simili
Cold War

Cinque agenti della polizia di Hong Kong vengono rapiti. Poiché il capo della polizia prossimo alla pensione è in viaggio d'affari, i suoi due vice Sean Lau e MB Lee decidono di occuparsi da soli del caso e di risolverlo. In competizione per il posto di capo, che sarà presto libero, entrambi sono molto diffidenti dell'altro ed evitano di collaborare. In un primo momento, le decisioni importanti vengono prese da Lee ma non portano da nessuna parte. Lau, subentrato al suo posto, cade invece preda di un complotto. Così facendo, finiscono sotto indagine da parte dell'Icac, il comitato indipendente contro la corruzione. Anche se il caso è risolto, la guerra al crimine non può però dirsi conclusa.
Cerca film simili
6.6
Cold+War
Cold War

2012

Cerca film simili